Come trattare un recinto di cedro

08/06/2012 by admin

Come trattare un recinto di cedro

Un recinto di cedro fornisce un bordo bello a prato o casa. Cedro è un materiale di recinzione ideale perché è un legno granito fine, di lunga durata che resiste all'umidità e gli insetti. Cedro non marcisce facilmente ed è spesso la scelta di persone in cerca di una recinzione che è esente da manutenzione. Seguire questi semplici passi per trattare correttamente il vostro recinto di cedro.

Istruzioni

Come trattare un recinto di cedro

•Purchase un protettore di legno chiaro. Marchio di Thompson è una buona scelta, ma ci sono tanti da scegliere presso il vostro negozio locale casa miglioramento. Aspettatevi di pagare tra $10 e $20 per gallone. Sigillante legno chiaro è fatto con olio che fornisce protezione duratura dagli agenti atmosferici. Proteggerà il vostro recinto di cedro da luce solare e acqua, mantenendo anche la sua bellezza naturale.

• Pulire il cedro recinzione con un giardino tubo o rondella ad alta pressione. Controllare e rimuovere eventuali macchie o segni.

• Assicuratevi il legno sia asciutto e pulito prima di applicare due mani del legno chiaro protectant. Utilizzare un pennello e lavorare il protectant nel grano del legno. Pulire qualsiasi protectant in eccesso per evitare segni visibili del gocciolamento.

• Applicare un altro strato di protectant ogni due anni. Mantenere gli irrigatori da colpire la recinzione per evitare l'accumulo di umidità e accorciando la vita della recinzione. Impedire la crescita sul recinto, che inoltre riduce la durata della vostra recinzione vines e cespugli.

• Controllare la recinzione per aree di marciume. Sostituire stiles individuali secondo le necessità e trattare il legno nuovo con stesso protectant legno chiaro.

Consigli & Avvertenze

  • Se il tuo recinto cedro è trattato a pressione, non esiste alcuna necessità di applicare un protectant legno.
  • Non applicare legno protectant sopra legno precedentemente macchiato o verniciato.

Articoli correlati