Come proteggere i cavi sui ciechi

Come proteggere i cavi sui ciechi

Cavi di ciechi di finestra possono essere molto pericolosi per bambini e animali domestici. Penzoloni corde può strangolare un bambino o un animale, quindi è importante per fissarli in posizione dopo ogni uso. La creazione di un legame di cavo cieco è facile e poco costoso; la pace della mente può permettersi un genitore o proprietario dell'animale domestico ha un valore inestimabile.

Istruzioni

• Trovare il cavo di tiro a sinistra o a destra dei ciechi. Nella maggior parte dei modelli, la cordicella cieco sarà sulla destra.

• Collocare uno sgabello o una scaletta accanto alla finestra sul lato del cavo di tiro e uso un livello e una matita per disegnare una linea verticale sulla parete accanto al telaio della finestra. La linea dovrebbe essere la lunghezza approssimativa dell'apparecchio cavo Tie-up. La linea di matita deve essere collocata a fianco il top 1/4 della finestra; dovrebbe essere circa 3 a 5 pollici dal telaio della finestra.

• Tenere l'apparecchio di tie-up cavo fino alla linea di matita, che dovrebbe essere visibile attraverso i due fori nella base del tie-up, per garantire che l'apparecchio sia dritto e verticale. L'apparecchio di tie-up si presenta come un legame di barca in miniatura, composto da una base con una perpendicolare "T" (il cavo sarà avvolto intorno a "T"); sarà seduto contro il muro.

• Con la linea di matita come guida, utilizzare una pistola di vite per inserire le viti nella parete attraverso i due fori nel dispositivo.

•Erase qualsiasi matita visibile linee dalla parete. Se una gomma da cancellare non è disponibile, una spugna umida e insaponata rimuoverà anche i marchi.

Avvolgerlo ciechi della finestra del cavo intorno l'apparecchio di tie-up dopo ogni uso per evitare incidenti di strangolamento che coinvolgono bambini o animali domestici. Il cavo in eccesso dovrebbe essere legato se il buio è su o giù..--anche se quando il buio è giù, ci sarà molto meno cavo che deve essere protetto.

Consigli & Avvertenze

  • Se sei un affittuario, può non essere in grado di posizionare le viti nella parete. Una semplice alternativa prevede l'utilizzo di due ganci adesivi di plastica alla fine (il gancio in alto è posizionato normalmente con la "U" rivolto verso il soffitto; il gancio inferiore è posizionato capovolto). È anche possibile acquistare biadesivo e attaccare un ancoraggio di tie-up a muro.
  • Per un temporaneo, cavo ciechi di finestra improvvisato legare, potete seguire la procedura descritta sopra, ma invece di utilizzare l'hardware di plastica tie-up, usare due viti collocato circa due pollici di distanza. Le viti devono sporgere dalla parete da 1 a 2 pollici.
  • Se decidete che non volete che sia visibile, è possibile nascondere l'apparecchio di tie-up dietro le tende.
  • Verifica sito Web o una finestra cieca le del produttore organizzazioni di sicurezza (Vedi risorse) per ulteriori informazioni su finestra che copre ricorda sicurezza. In casi dove è stati emessi ricorda, sarà idoneo a ricevere un prodotto sostitutivo o un kit di retrofitting.
  • È possibile eseguire una ricerca per prodotto specifico ricorda sul sito Web Consumer Product Safety Commission (Vedi risorse).