Come trattare il tuo tagliere con olio minerale

09/01/2012 by admin

Trattare il tuo tagliere di legno con olio minerale può proteggere la superficie di taglio e tenerlo cercando come nuovo. L'olio impedisce il legno da essiccazione, che può portare a deformazioni e screpolature, e mantiene acqua dalla sedimentazione nei piccoli tagli e fessure sulla scheda. Può risultare strano per applicare l'olio minerale ad una superficie utilizzata per la preparazione del cibo, ma vi assicuro che oli minerali alimentare sono sicuri da usare su taglieri. In realtà, molti oli minerali sono progettati appositamente per questo scopo.

Istruzioni

•Purchase un olio minerale, che è etichettato come "food grade" o "cibo sicuro." Questi oli sono comunemente commercializzati come prodotti specifici per il macellaio blocchi o taglieri, ma possono anche essere trovati in farmacia. Vedere la sezione risorse per alcuni esempi. Eventuali altri oli minerali non sono approvati per l'uso su superfici che vengono a contatto con alimenti.

• Lavandola il tagliere con una spugna e piatto liquido delicato sapone. Sciacquare con acqua tiepida e asciugare con un panno da cucina.

Versare una piccola quantità del minerale olio in un panno pulito e strofinare sopra la superficie del tagliere. L'esatta quantità di olio dipenderà la dimensione del bordo, ma si desidera utilizzare olio sufficiente per ricoprire l'intera superficie liberalmente.

•Let Consiglio di sedersi per almeno tre o quattro ore mentre le opere di olio sua strada nel bosco. Se avete tempo, lasciare il sit di bordo tutta la notte.

• Pulire la superficie del bordo con un panno pulito per rimuovere l'olio in eccesso.

• Sciacquare il Consiglio rapidamente sotto acqua tiepida e asciugare con un asciugamano pulito prima di utilizzare la scheda per la preparazione dei cibi.

• Capacità olio il tuo tagliere almeno una volta al mese. In estate o in climi molto asciutti, potrebbe essere necessario lubrificare ogni due o tre settimane. Tavole che sono usati e lavati frequentemente possono anche bisogno di essere lubrificato più regolarmente.

Articoli correlati