Come progettare un mazzo di portico anteriore

Progettare una veranda o il terrazzo può essere un'eccitante e preziosa aggiunta alla vostra casa. Un nuovo mazzo può migliorare l'appello della vostra casa valore e frenare così come impressionare i vicini. Ci sono molte considerazioni che vanno nella pianificazione e progettazione di un ponte, e spesso è più difficile del previsto. Lo sforzo pagherà fuori, tuttavia, e la famiglia godrà il nuovo spazio per gli anni a venire.

Istruzioni

• Controllare con il vostro governo città o contea per vedere che tipo di permessi avete bisogno prima di costruzione. Verifica le politiche della vostra associazione di quartiere, se applicabile, per qualsiasi regole o restrizioni su costruzione esterna.

• Chiamata il gas locale, telefono cellulare, elettrico e acqua alle aziende di individuare tubi e cavi interrati. Evidenziateli con bandiere o vernice spray.

•Analyze alle esigenze della vostra famiglia. Decidere che tipo di uso che si prevede per la veranda o terrazza. Decidere che tipo di mobili che si desidera entrare nello spazio.

Nuocere sui materiali da costruzione. Prendere in considerazione fattori quali l'esposizione al sole o se si avrà un ponte aperto o coperto.

•Sketch alcuni disegni su carta millimetrata. Ottenere l'approvazione dei piani (se necessario) prima di acquistare qualsiasi materiale.

Consigli & Avvertenze

  • Ricordate che un mazzo di portico anteriore non sarà come privato come un portico posteriore. I visitatori dovranno attraversare il ponte per raggiungere la porta di casa. Guardare attraverso le riviste o su Internet per avere idee.