Come mantenere un drenaggio Unclogged

Come mantenere un drenaggio Unclogged

Canali di scolo intasati sono un problema comune nella vita quotidiana. Costano tempo e fatica nella migliore delle ipotesi e richiedono costoso aiuto professionale nella peggiore delle ipotesi. Invece di aspettare fino a quando un tubo è già intasato, un corso migliore di azione è quello di impedire loro di intasamento in primo luogo. Limitare ciò che si versa giù gli scoli e prendendo semplici misure di prevenzione per mantenere le tubature possono risparmiare una grande quantità di problemi a lungo termine.

Istruzioni

• Pulire scarico tappi ogni pochi mesi per rimuovere la schiuma di sapone accumulati e detriti. Usare gli scovolini per scopare all'interno dello scarico, per quanto è possibile raggiungere. Svuotare lo scarico con acqua calda quando finito.

• Riempire fino tutti i lavandini e vasche con acqua e quindi rimuovere i tappi per svuotare i tubi. Ripetere questo processo ogni settimana.

• Installare scarico inserisce nelle docce per catturare dei capelli e altri detriti. Pulire gli inserti regolarmente per rimuovere il materiale acquisito.

Versare una pentola di acqua giù scarichi per rimuovere residui di bloccati prima che possa formare bollente zoccoli. Ripetere regolarmente sui tubi che iniziano a mostrare più lento drenaggio.

• Evitare versando grasso giù scoli come può indurirsi nei tubi e creare impedimenti. Versare il grasso in eccesso in contenitori usa e getta come brocche di latte vuoto e smaltirle in un bidone della spazzatura all'aperto.

Animali domestici di testina per rimuovere il pelo libero prima di lavarli in vasche o docce. Assicurarsi che l'inserto di scarico è pulito e sicuro in modo che si possono catturare capannone capelli.

Consigli & Avvertenze

  • Uno scarico lento possa solitamente essere trattato con un idraulico di serpente o della coclea, ma uno scarico interrotto può richiedere trattamento chimico o servizi professionali.
  • Verifica il tuo sifoni di scarico lavello periodicamente, per pulire e rimuovere eventuali oggetti caduti. Molti lavandini intasarsi a causa di oggetti accumulati come tappi di dentifricio o spiccioli.
  • Se il sifone perdite dopo la pulizia, svitare e sostituire gli anelli di gomma i dadi della vite. Applicare il nastro dell'idraulico al filetto del dado prima di avvitare al loro posto.
  • Usare cautela quando si versa acqua bollente giù gli scoli. Essi possono rimanere caldi o trattenere l'acqua per un periodo di tempo.