Come uccidere ragni in soffitta

04/29/2013 by admin

Ragni preferiscono zone tranquille, scuri e indisturbati, tra cui soffitte. Maggior parte dei ragni sono innocua e, infatti, sono utile perché si nutrono di mosche e altri insetti indesiderati. Tuttavia, molte persone hanno paura dei ragni e così potrebbe voler uccidere coloro che vivono sotto il loro tetto. Fortunatamente, esistono diversi modi per fare questo a seconda del livello di infestazione.

Istruzioni

• Rimuovere ragni, ragnatele e sacche di uova nella vostra soffitta utilizzando un aspirapolvere. Un'accurata ispezione di fessure, angoli ed altre zone scure, indisturbati con una torcia luminosa vi aiuterà a individuare i ragni, ragnatele e sacche di uova.

•Spread un insetticida intorno al perimetro della vostra soffitta. Insetticidi che efficacemente uccidono ragni includono carbaril, bendiocarb, clorpirifos o uno qualsiasi dei piretroidi sintetici, quali cipermetrina, ciflutrin e lambda-cialotrina. Come un'alternativa naturale, posizionare trappole adesive intorno al perimetro della vostra soffitta.

•Bug bomba vostra soffitta. Sono bug bombe, chiamate anche insetto macchine nebbiogene, lattine di pesticidi che spruzzare fuori tutti in una volta. Essere sicuri che l'insetticida che si utilizza è etichettato per uso domestico uccidere ragni. Inoltre, assicurarsi di seguire le istruzioni e le avvertenze sulla confezione, come bombe di bug possono essere estremamente pericolose.

•Hire un professionista. Sterminatori di Pest sono addestrati per rimuovere ragni dalle case.

Consigli & Avvertenze

  • Per scoraggiare i ragni di tornare nella vostra soffitta, pulire regolarmente la vostra soffitta. Questo include la rimozione di disordine, come mucchi di vestiti, dove i ragni come si radunano. Inoltre, impedisce ragni da portare al chiuso installando windows aderente e sigillatura di fessure e aperture.
  • Maggior parte dei ragni sono innocua. Tuttavia, ragni vedova nera e brown recluse ragni sono considerati pericolosi e possono essere trovati nella vostra soffitta. Così, quando si pulisce la vostra soffitta, specialmente quando ispezionavano casse o muoversi memorizzati elementi, indossare i guanti. Se morso, consultare immediatamente un medico.

Articoli correlati