Come forare retto

05/21/2012 by admin

Come forare retto

In spazi ristretti con spazio limitato, fori o avvitare le viti può essere uno dei più difficili di tutte le attività della famiglia. Trapani elettrici normali di solito richiedono troppo spazio per adattarsi in aree ristrette, e mentre con un trapano a mano o un cacciavite è un'alternativa, questo può essere estremamente che richiede tempo e molto faticoso, forse anche il rischio di danni ai legamenti nel polso. Fortunatamente, esistono specifici strumenti che rendono questo compito molto più facile fino a quando sono utilizzati correttamente.

Istruzioni

• Utilizzare il mandrino del trapano chiave per allentare il mandrino. Inserire il tuo trapano e serrare il mandrino con la chiave.

• Line up il trapano con la superficie che si desidera forare o avvitare una vite. La punta o la vite deve essere perpendicolare alla superficie.

• Con la mano dominante, tenere il trapano per il manico e con l'altra mano, brace il trapano al suo angolo contro la superficie che si sarà essere fori.

Comprimete il grilletto sull'impugnatura del trapano lentamente, velocizzando il trapano solo quando avete il bit bene iniziato nella superficie della perforazione.

Consigli & Avvertenze

  • Spazi ristretti sono spesso scuri, può essere una buona idea chiedere a qualcuno di tenere una torcia sopra l'area di lavoro.
  • Anche se avete bisogno di mettere pressione sul angolo del trapano con la mano non dominante, fare attenzione a non toccare nessuna delle parti in movimento del trapano.

Articoli correlati