Quando piantare il papavero della California?

Quando piantare il papavero della California?

Papaveri di California sono relative al papaveri orientali, ma hanno fiori più piccoli, meno appariscenti. Essi si comportano come piante perenni, arrivando nello stesso posto anno dopo anno, ma in realtà sono auto-semina annuali. Non trapianto bene, così farle crescere da seme in autunno o in primavera, a seconda del vostro clima.

Piantando volte

Piantare i semi in autunno se vivete in un clima mite, o in primavera nelle regioni fredde. Papavero semi germinano quando le temperature sono tra i 55 e i 60 gradi Fahrenheit e in genere emergono in 7-14 giorni. Inumidire il terreno se è asciutto e la dispersione del seme sopra esso. Non coprirla con lo sporco. Gli uccelli sono attratti al seme, così seminare qualche extra o posizionare una copertura riga galleggiante sopra i semi fino a quando non germinano.

Condizioni di crescita

Papaveri di California crescono in argilla, sabbiosi o terriccio terreni, tollerano una vasta gamma di livelli di pH e preferiscono condizioni leggermente infertile. Essi devono avere pieno sole per prosperare. Tollerano la siccità, anche se fioriscono più con innaffiature occasionali. Troppo irrigazione può causare una crescita debole.

Considerazioni

Papavero di California può auto-seme in luoghi inaspettati, ma non è invasivo. Il look di fiori colpisce nel taglia accordi. Tagliare i gambi lunghi 8-12 pollici. Sear le estremità con una fiamma aperta per cinque secondi prima di mettere i fiori in acqua. Papaveri di California sono cervi resistenti e rapidamente formano ferny stuoie di fogliame, che li rende una buona scelta per zone asciutte e aperte.

Varietà

Papaveri di California, a differenza di altri papaveri, fioriscono tutta l'estate. Vengono in una varietà di colori, anche se le piante che emergono dalla auto-semina solitamente ripristino arancione o giallo. Provare a doppio o singolo-petali forme. Missione campane cresce 6 pollici di altezza e produce fioriture ruffly, semidoppi in rosa, arancione, giallo e rosso. Champagne e Rose cresce 10 pollici ad alta e produce fiori arruffati, singoli in champagne rosa e rosa magenta.