Come installare luci di inondazione sulla tua casa

Per installare una luce di inondazione nella vostra casa, il metodo più semplice è quello di sostituire una lampada dell'inondazione per una lampada all'aperto esistente. La procedura è semplice e si eviterà di dover tagliare buchi nei muri o eseguire fili elettrici da una parte della casa a altra. Se una scatola elettrica esistente è già installata, solo semplici strumenti di uso domestico sono necessari per l'installazione.

Istruzioni

•Trip l'interruttore alla scatola dei fusibili per uccidere l'elettricità andando alla casella dove la lampada del proiettore deve essere installato. Se la sostituzione di un apparecchio a luce esistente, provare l'interruttore della luce per confermare che non non c'è nessuna energia elettrica all'apparecchio.

• Posizionare la scala così che si può lavorare in modo sicuro e confortevole; Se si raggiunge l'apparecchio dal pavimento senza sforzare, non avrete bisogno della scala.

• Rimuovere le viti dalla lampada esistente utilizzando un cacciavite Phillips. Posizionare le viti nella tazza di caffè, così non li perdi. Tirare la lampada dalla scatola di derivazione in modo è possibile allentare i dadi di filo e gratuitamente il vecchio apparecchio. Inserire i connettori nella tazza di caffè per utilizzarli in seguito.

Se si sta installando un proiettore per una nuova linea elettrica, ignorare questo passaggio.

• Tirare i cavi dall'interno del muro attraverso il centro dell'alluvione luce piastrina di fissaggio. Posizionare la piastra sopra il foro sulla parete. Avvitare le viti attraverso i fori della piastra e nella parete utilizzando un cacciavite Phillips. Se non non c'è nessun piatto di lampada di inondazione, ignorare questo passaggio.

•Wind la fine del nero filo dalla parte posteriore dell'alluvione luce intorno alla fine del filo nero dalla casa e garantire il collegamento con un dado di filo. Ripetere tale procedura con i fili bianchi. Fissare entrambi i fili di terra nuda alla piastra di montaggio usando la vite verde fornita. Se ci sono fili supplementari, mettere il filo noci su di loro per evitare pericolosi cortocircuiti.

• Spingere i cavi nel foro o nella scatoletta di servizio elettrico. Posizionare la luce di inondazione sulla piastrina di fissaggio. Viti di metallo di unità attraverso i fori predisposti nel lato della luce di inondazione e nella piastra utilizzando un cacciavite Phillips. Se non non c'è nessun piatto, avvitare l'alluvione luce direttamente alla parete.

• Avvitare una lampadina del proiettore nella presa sulla parte anteriore della luce di inondazione.

Reattiva la potenza elettrica presso l'interruttore e il testo del proiettore. Se non funziona, provare una nuova lampadina. Se questo non funziona, spegnere e ri-controllare il cablaggio.