Come facilmente rimuovere adesivi dai libri

Come facilmente rimuovere adesivi dai libri

Se si acquistano libri da una vendita di garage o magazzino, le probabilità sono alte troverete adesivi su di loro. Un cartellino del prezzo o adesivo ISBN del negozio probabilmente cucciolate la superficie del tuo libro, ma non deve per forza. È possibile rimuovere gli adesivi senza danneggiare il tuo libro. Tutto ciò che serve è a pochi articoli per la casa e un paio di minuti e tuoi libri sarà privo di adesivo. Una volta che gli adesivi sono andati si possono mostrare con orgoglio più recenti aggiunte alla tua libreria.

Istruzioni

Unghia Polish Remover

•Slide l'unghia sotto il bordo della vignetta. Tirare l'adesivo dal libro. Ripetere il processo fino a quando non hai rimosso tanto della vignetta come possibile.

•DIP un batuffolo di cotone in unghia polacco remover. Strofinare l'acetone sull'adesivo e il suo residuo.

Wet un tovagliolo di carta e strizzare l'acqua in eccesso da esso. L'acetone fuori il libro di pulire e asciugare con una salvietta di carta pulita.

• Ripetere i passaggi 2 e 3 fino a quando tutte le tracce di adesivo e suoi residui sono andati.

Asciugacapelli

• Collegare il cavo dell'asciugacapelli in una presa elettrica. Regolare il calore fino al valore massimo. Posizionare il libro con l'adesivo che si desidera rimuovere sul tavolo.

• Puntare l'ugello di asciugacapelli a sticker, circa uno o due pollici di distanza dall'adesivo. Accendere l'asciugacapelli.

•Slide l'unghia sotto il bordo della vignetta. Tirare l'adesivo dal libro mentre il calore dall'asciugacapelli si scioglie l'adesivo adesivo. Girare l'asciugacapelli spento quando l'adesivo si stacca completamente il libro.

•DIP un tovagliolo di carta in unghia polacco remover e trascinala in tutta l'area del libro da cui è stato rimosso l'adesivo. Pulire un tovagliolo di carta bagnato poi asciugare in tutto il libro per rimuovere l'acetone.