Home rimedi per la rimozione di vernice

07/29/2012 by admin

La pittura della casa può essere un lavoro disordinato. Non importa come attento si tenta di essere, un po' di vernice randagi è associato a ottenere sul vostro abbigliamento o la pelle e può addirittura rendere al pavimento. Mentre le macchie difficili dovranno essere attaccato con sverniciatore o un prodotto commerciale simile, molte macchie di vernice possono essere rimosso altrettanto facilmente con alcuni semplici rimedi casalinghi.

Abbigliamento

Se avete a che fare con vernice di lattice i vestiti, si dovrebbe essere in grado di rimuovere la macchia abbastanza facilmente. Sciacquare l'abbigliamento con acqua appena possibile. Se siete in grado di raggiungere la macchia prima che si asciughi, si può essere in grado di rimuoverlo completamente utilizzando solo acqua. Se la vernice è asciutta, immergerlo in acqua prima di rimuovere la maggior quantità di vernice possibile. Un regolare lavaggio in lavatrice dovrebbe rimuovere il resto della macchia. Se avete a che fare con vernice ad olio, il processo di rimozione della macchia sarà molto più difficile. Una leggera applicazione di minerali spiriti o smalto remover può rimuovere la macchia, se è possibile ottenere ad esso prima si è asciugata. Questo può scolorire l'abbigliamento leggermente, quindi è necessario testarlo su un interno area di abbigliamento prima se possibile.

Pelle

Pittori anche il più attenti possono a volte ottenere un po' di vernice sulla loro pelle. Nella maggior parte dei casi, acqua e piatto di sapone sono tutto ciò che sarà necessario rimuovere la macchia. Se la vernice è completamente asciutta, strofinare un po' di margarina nella vostra pelle. Questo vi aiuterà per inumidire la pelle, rendendo difficile per la vernice di aderire ad esso. Dopo una piccola applicazione di margarina, la vernice deve sbucciare proprio fuori. Può seguire con un rapido lavaggio con acqua e sapone per rimuovere ogni eventuale residuo.

Pavimenti vinilici

Vernice rovesciata su un pavimento in vinile può sembrare come un disastro, ma questo pasticcio può essere ripulito completamente con pochi rimedi casalinghi. Se si dispone di idropittura ai piani, assorbire come gran parte della pittura come possibile con carta assorbente o stracci prima di iniziare la pulizia. Il resto della vernice possa essere pulito con acqua e sapone neutro. Affrontare le macchie ostinate con alcol denaturato. Per vernici a base di olio, iniziano con l'alcol. Porre un panno imbevuto di alcol denaturato sulla macchia per alcuni minuti. Questo dovrebbe rimuovere la maggior parte della vernice. Eventuali macchie rimanenti possono essere affrontati con un tampone di lana d'acciaio immerso nella cera liquida. Finire con acqua e sapone neutro. Per vernice secca, si dovrebbe iniziare raschiando come gran parte della pittura come possibile. Restanti macchie deve essere rimosso con un panno imbevuto di minerali spiriti o smalto di rimozione.

Articoli correlati