Come catturare la fuliggine da uno Stack di fornace di olio

Se si utilizza una caldaia a gasolio per riscaldare la vostra casa, il camino tende a catturare fuliggine, sporco, polvere-come sostanza creato dalla combustione di olio. Se la canna fumaria è sovraccaricata di fuliggine, può causare gli zoccoli nel sistema forno o anche accendere un fuoco. È necessario pulire la pila almeno una volta l'anno per evitare problemi di fuliggine.

Istruzioni

• Spegnere il potere della fornace di olio prima di pulire la canna fumaria. Individuare l'esalazione all'aperto che conduce dal camino. Salire su una scaletta e rimuovere il comignolo dalla bocca. Potrebbe essere necessario svitare il tappo.

• Pulire che la canna fumaria con il pennello di canna fumaria, la cui dimensione dipende dalle dimensioni della canna fumaria. Scatto un palo di estensione sull'estremità del pennello camino, ruotando in senso orario per stringerlo al Polo. Spingere il pennello nel camino. Collegare un altro palo al palo primo e spingere ulteriormente il pennello. Continuare a spingere l'asta verso il basso e l'aggiunta di estensioni fino a quando il pennello è nella parte inferiore della canna fumaria e hai utilizzato tutti i poli.

•Scrub la canna fumaria premendo il pennello e sollevandolo. Rimuovere la spazzola dal camino periodicamente e controllare la canna fumaria con una torcia elettrica per la fuliggine. Mantenere lo scrubbing fino a quando la canna fumaria è vuota di fuliggine.

• Aprire lo sportello sul fondo del camino e fuliggine catturata all'interno di esso, con il vac negozio di vuoto.

•Climb torna su tetto e sostituire il comignolo della bocca di scarico. Vuoto l'apertura delle serrande scarico dello stack.

Consigli & Avvertenze

  • Controllare che la scala del tetto si trova piatto contro il tetto e non tira il tetto verso il basso. Se la scala di tetto non soddisfa queste condizioni, potrebbe non essere abbastanza solido per sostenere il vostro peso, e il gancio per tetto può venire giù dal tetto quando si salire. Avere un assistente tenere basso il costante di scala o legare la scala tetto in un oggetto solido su altro lato dell'edificio.
  • Non salire su una scaletta di tetto se avete problemi di equilibrio e di coordinazione o sono notevolmente sovrappeso.
  • Mettere tutti gli strumenti sul tetto appena possibile. Se possibile, non salire con strumenti nelle tue mani.