Come proteggere un materasso per la conservazione

10/11/2012 by admin

Come proteggere un materasso per la conservazione

Materassi non costano poco, quindi se devi mettere tuo in deposito, è importante per proteggerlo adeguatamente. Se sarà necessario conservarlo per un paio di settimane o di pochi anni, la protezione è chiave nel mantenere il materasso in buona forma. Se conservati in modo improprio, materassi possono perdere la loro forma, diventano infestate da insetti e persino ammuffisce. Così il vostro materasso esce dal deposito della stessa forma in che è andato, prendere misure preventive.

Istruzioni

• Aspirapolvere il materasso accuratamente prima di riporlo. Utilizzare spazzole morbide per accuratamente il lato anteriore, il vuoto poi capovolgerla e vuoto sul retro. Questo permetterà di eliminare eventuali tracce di polvere, sporcizia e altra sporcizia che può essere in agguato nel materasso.

• Pulire lungo entrambi i lati del materasso con salviettine antibatteriche. Iniziare dall'alto e lungo, fai anche colpi verso il basso, servendosi di un panno pulito come necessario, fino a quando hai spazzati giù l'intero materasso. Questo disinfettare il materasso e uccidere tutti i batteri che possono essere sulla superficie. Supporto il materasso contro un muro e lasciatelo asciugare completamente.

• Coprire il materasso con un coprimaterasso impermeabile per mantenere l'umidità penetri il tessuto. Chiuda il Proteggi-materasso per tenere fuori la sporcizia e insetti. Riferimento alla confezione sul Proteggi-materasso per chiusura specifiche istruzioni.

• Conservare il materasso sul pavimento e su un foglio di compensato o legno simile per elevarlo. Mettere il materasso nello spazio di archiviazione, così non è appoggiato contro un muro. Il materasso deve essere dritto in piedi per mantenere la sua forma. Fissare il materasso tra pesanti pezzi di arredamento come librerie o comò.

Articoli correlati