Come costruire un caminetto in mattoni di casa avanzi

10/29/2016 by admin

Un pozzo del fuoco del cortile è un luogo di ritrovo per intrattenere esterno, soprattutto di sera o nelle fredde notti. Portavamo mattoni da casa tua offrono un'opzione materiale di costruzione per un pozzo del fuoco fatti in casa. Per un pozzo di sicuro, hai bisogno di mattoni tagliafuoco fodera all'interno. Altri tipi di mattoni utilizzati per progetti intorno alla casa sono possibilità per l'esterno. La pianificazione di dimensioni e la forma prima del tempo il fuoco pit consente di determinare se avete abbastanza mattoni rimanenti per completare il progetto.

Istruzioni

• Contattare il reparto di costruzione locale per determinare se i pozzi del fuoco sono autorizzati nella tua città. Scopri i regolamenti edilizi specifici per lanterne se sono consentiti. Mantenere questi requisiti in mente durante la progettazione e costruzione della struttura.

• Individuare la posizione per il pozzo del fuoco. Scegliere un'area lontana da altre strutture che possono prendere fuoco.

• Progettazione delle dimensioni e la forma del pozzo del fuoco. Con mattoni, un pozzo del fuoco quadrata o rettangolare è il metodo di costruzione più semplice poiché i mattoni sono dritti. Le dimensioni di base su quante persone si vuole adattare attorno al fuoco. Contrassegnare l'area con la vernice spray per guidare il processo di costruzione.

•Dig fuori l'area contrassegnata da una profondità di 12 pollici, assicurandosi che la terra è livello quando hai finito scavando. Riempire l'area con sabbia di finitrice per creare una base per i mattoni. Tamp esso giù per compatta il materiale.

Posizionate la prima fila di mattoni per creare il perimetro della buca per il fuoco. Utilizzare un livello per assicurarsi che la riga sia livello sia lato a lato e fronte-retro. Un colpetto con un martello di gomma aiuta a livello di mattoni.

•Squeeze adesivo in muratura nella parte superiore i mattoni per adagiarvi sulla riga successiva. Modificare il layout della seconda fila di mattoni così le articolazioni non sono allineate. Continuare a costruire le pareti del pozzo del fuoco, alternando i giunti e controllando il livello come si va.

• Assicuratevi una fodera all'interno del muro di mattoni esterno utilizzando mattoni di fuoco-stimato. Accendere i mattoni fine così il bordo esterno liscio affronta in verso il pozzo del fuoco. Far scorrere il diritto di mattoni uno accanto a altro, quindi non ci sono assolutamente nessun lacune. Dopo aver completato la riga inferiore, continuare a costruire un'altra riga in cima alla linea tutto l'interno del focolare.

Versare alcuni pollici di ghiaia nella parte inferiore del pozzo del fuoco. Questo aiuta a mantenere i mattoni in luogo e protegge il pavimento dal calore.

Articoli correlati