Come utilizzare aceto bianco in un tappeto pulitore

Come utilizzare aceto bianco in un tappeto pulitore

Usando aceto bianco per pulire i tappeti è un'alternativa sicura e naturale per shampoo commerciali. Tappeto shampoo lascia dietro di sé un residuo, anche dopo che essi sono sciacquati via, e molti sono tossici per i bambini e gli animali. Una miscela di aceto e acqua, applicato con un tappeto pulitore sbarazza le fibre di macchie e odori senza prodotti chimici corrosivi. Usando aceto bianco in un tappeto pulitore rimuove anche i residui di shampoo da pulizie precedente.

Istruzioni

• Riempire una pentola con un gallone di acqua. Far bollire l'acqua e aggiungere 1/2 tazza di aceto bianco.

• Togliere la pentola dal fuoco e lasciare raffreddare leggermente. Quando hanno smesso di formare bolle, versare la miscela di aceto bianco nel serbatoio del tappeto pulitore.

• Pulire il tappeto secondo le istruzioni della macchina. Il pulitore della moquette aceto bianco può richiedere più passaggi per pulire completamente il tappeto, dal momento che non è come astringente come shampoo tappeto commerciale.

• Lasciate il tappeto per asciugare completamente. Le fibre umide potrebbero odore di aceto, ma l'odore dovrebbe svanire come il pulito si asciuga. Se rimane, riempire il pulitore della moquette del serbatoio solo con acqua calda e fare un altro passaggio sopra l'area da rimuovere qualsiasi profumo persistente.

•Fluff la pulizia tappeto fibre con la mano. È possibile notare che il tappeto è più morbido e più vibrante di colore di quanto fosse prima di utilizzare il tappeto a base di aceto detergente. Infatti, i residui di shampoo possono indurire e ottuso le fibre.

• Ripetere una volta alla settimana o come spesso come desiderato. La soluzione di aceto bianco non danneggia il tappeto, quindi è sicuro per uso frequente.