Come costruire una parete di roccia con tondo per cemento armato

07/25/2015 by admin

Come costruire una parete di roccia con tondo per cemento armato

Le pareti di pietra possono mantenere il suolo o semplicemente aggiungere struttura a cornice di un giardino. Pareti di pietra impilati, grande non richiedono blocco di cemento di supporto, ma bisogno di pietre più piccole e fette di pietra una superficie cui connettersi. La maggiore stabilità di rebar aiuta a mantenere la parete verticale e riduce screpolature causate da terra spostando dal ciclo gelo-disgelo nei climi nordici. La lunghezza del tondo per cemento armato dipende l'altezza del muro e la profondità della Fondazione. Stuccatura dei giunti ridurrà pietre popping dalla parete che possa verificarsi da acqua gelida in piccole crepe.

Istruzioni

•Excavate una trincea di piè di pagina sotto la linea di gelo e un piede più lungo e più ampio rispetto alla parete.

Posizionate il primo corso del blocco di cemento accanto alla trincea per vedere dove saranno le cavità dei blocchi.

Versare il basamento concreto, incorporare rebar verticale dove le cavità dei blocchi di cemento e consentono di impostare.

Posizionate il primo corso di blocchi di cemento alle estremità, sopra le armature, per formare il fondamento della parete.

• Level i blocchi con piccoli spessori di pietra. Offset i secondo e i successivi corsi di blocco in modo che i giunti non sono allineati.

•Mix il cemento nella carriola e versarlo nei fori dei blocchi di cemento. Attendere un giorno per il cemento curare.

•Chip pietre di forma che si desidera sulla parte anteriore del muro. Questo può variare da lastre di carta-like piane per impiallacciatura a pietre a forma di pagnotta per l'impilamento.

Acqua nella carriola con una pala per fare una pasta spessa, coesa e •mix il mortaio.

• Applicare la Malta al muro e alla pietra. Partendo dal basso, premere e ruotare la roccia in posizione sulla parete a schiacciare i due strati di Malta insieme. Tenere premuto per alcuni secondi consentire di impostare leggermente.

•Stack le rocce in cima a vicenda, compensando le articolazioni per migliorare l'aspetto. Formare capstones dalle rocce più piatte e li mortaio sulla parte superiore per la riga finale.

•Mix sigillante con acqua per una consistenza densa. Riempire il rotolo di stucco sacchetto 1/2 pieno, alla fine del sacchetto chiuso e spremere il retro della borsa mentre si punta la punta del sacchetto stucco negli spazi tra le rocce. Tutte le aree tra le rocce del mortaio, pulire fuori qualsiasi stucco versato sui volti delle rocce con un panno umido.

• Lasciate a Malta e betoncino per asciugare.

Consigli & Avvertenze

  • Pulire la carriola e pala immediatamente dopo l'uso per evitare che il cemento, Malta o betoncino secchi sulla pala.
  • Selezionare il capstones come si va, come alcune rocce sono più adatte a sedere piatto sul piano.
  • Indossare una maschera antipolvere e guanti quando si versa il cemento asciutto in carriola e miscelazione.

Articoli correlati