Come fare un umano Rat Trap

Come fare un umano Rat Trap

Anche se ci sono molti modi letali per sbarazzarsi dei ratti, come trappole a molla e veleno, alcuni proprietari preferiscono per liberarsi di questi parassiti attraverso mezzi umani. Questo comporta intrappolando il ratto in maniera umana, così rimane vivo e illeso e può essere spostato su una zona più adeguata. Tale trappola è facile da fare e richiede pochi semplici materiali trovati nella maggior parte delle famiglie.

Istruzioni

Fare un umano Rat Trap

• Preparare un "pezzo di tunnel" per la trappola. A seconda delle dimensioni dei ratti che hanno invaso la vostra casa, potrebbe essere necessario prendere una bottiglia di soda litro e tagliare le estremità per creare un filmato. Se i ratti sono abbastanza piccoli da stare in un rotolo di cartone di carta assorbente, è possibile utilizzare che invece senza alcuna preparazione.

•Smear pezzo del burro di noccioline a un'estremità del tunnel. Questo agirà come l'esca. Contrariamente alla credenza popolare, ratti non sono troppo appassionati di formaggio. Burro di arachidi è più attraente per loro e bastone in posizione, mentre un pezzo di formaggio potrebbe cadrà.

• Posizionare una cucina stile spazzatura possibile sotto un banco o tavolo in un'area dove hai notato prova dei ratti. La lattina dovrebbe essere alto e hanno un interno liscio, come la plastica, così il ratto non può salire i lati. Non rivestire la latta con una borsa, come il ratto potrebbe essere in grado di afferrare la borsa e utilizzarlo per arrampicarsi.

Balance il tunnel pezzo sul bordo del contatore così la fine che contiene il burro di arachidi si estende sopra il bidone della spazzatura. Posizionarla in modo che si punta quando il topo entra per ottenere l'esca e rientrano nei rifiuti domestici. Ratti non hanno paura degli spazi chiusi e di solito non hanno alcun timore di entrare nella cannula.

• Quando un ratto entra la trappola e cade nel bidone della spazzatura, immediatamente coprire con un coperchio. Potete ora intrappolato umanamente il ratto e può disporne nel modo di vostra scelta.

Consigli & Avvertenze

  • Potrebbe essere necessario mettere qualcosa su entrambi i lati del tubo per tenerlo da rotolamento fuori posizione. Posto con attenzione quindi manterrà il tubo sul posto ma non impedirà di ribaltamento nel cestino può quando entra nel ratto.