Aloe pianta informazioni

02/18/2012 by admin

Alcune persone si riferiscono all'aloe come la "pianta del miracolo" o "guaritore naturale". Il gel di aloe ha molti scopi medicinali che ora è confezionato in tubi. Gel di aloe può essere acquistato nei negozi che vendono rimedi non quotati in borsa.

Storia

La pianta di aloe è originaria dell'Africa settentrionale, dove esso fiorisce nel clima caldo e asciutto. Utilizza per le date di medicinali e cure mediche torna agli antichi greci.

Dimensioni

Della famiglia aloe vera piante possono crescere fino a un'altezza di 18 pollici o più alti. L'impianto può essere quanto più ampia è alto perché si diffonde dalla base.

Caratteristiche

La crosta è all'esterno della foglia. Lo strato amaro di liquido all'interno della foglia è la linfa. La parte interna della foglia è il gel di mucillagine che è usato per fare aloe vera gel.

Vantaggi

Gel di aloe è stato usato come trattamento topico per ustioni, tagli e irritazioni della pelle per secoli. Ospitare una pianta di aloe in casa ti dà una fonte pronta per trattamenti rapidi. Si può semplicemente rompere da parte di uno stelo e applicare il gel sulla zona che ha bisogno di cure.

Crescita della pianta

Queste piante possono essere acquistate presso vivai o negozi di articoli da giardino. Mettere la pianta vicino ad una finestra che ha un sacco di sole. Durante i mesi estivi, mantenere la pianta ben irrigata. Meno acqua è richiesto durante l'inverno.

Articoli correlati