Come coltivare cipolle verdi

Come coltivare cipolle verdi

Cipolle verdi hanno molti usi culinari e sono facili da coltivare. Inizio primavera e tardo autunno sono i periodi migliori dell'anno per le cipolle di tutti i tipi, comprese le varietà di trefolatura conosciute come cipolle verdi. Si possono piantare cipolle in inverno in anticipo per colture diverse in un solo anno.

Istruzioni

• Utilizzare una zappa per scavare profondamente nella sporcizia e ruotarla per rivelare eventuali semi di piante infestanti profondamente radicati. Deselezionare tutte le erbe ed erbacce dalla zona che volete piantare. Le cipolle sono piante poco profonde che non possono competere con qualsiasi altra vegetazione, anche erba. Utilizzare un rastrello per appianare la terra e formare le file seme poco profonde.

Dell'impianto imposta di cipolle iniziate per risultati più rapidi. Piante da semi per valore aggiunto, ma un più lungo periodo di crescita. Aggiungere una settimana per la germinazione e un'altra settimana di crescita per i calcoli per i risultati finali se si pianta dai semi.

Dell'impianto imposta 1 pollice profondo con 2 pollici tra ogni set nella riga. Set può toccare senza spazio tra di loro per ottenere il valore massimo per il vostro spazio del giardino. A differenza di altre piante, non hanno bisogno di un sacco di spazio per espandersi. Lasciare 1 a 1 1/2 piedi di spazio tra ogni riga.

Dell'impianto semi 1/4 - 1/2-pollice profondo e lasciare 1/2 pollici di spazio tra ogni nella riga. Lasciare 1 a 1 1/2 piedi di spazio tra le righe. Piantine sottili per ogni 1 o 2 pollici dopo germinazione.

• Tenere le erbacce e altra vegetazione distanza con regolare cura e poco profonda di zappatura del terreno. Non scavare troppo in profondità con la zappa, perché può danneggiare le cipolle appena sotto la superficie. Rastrellare la superficie dello sporco a disturbare qualsiasi neonate lame di germogli di erba o erba.

• Come le cipolle crescere, creare cumuli intorno alle piante in via di sviluppo per incoraggiare germogli lunghi e bianchi.

• Applicare il fertilizzante al fianco delle righe di pianta per dare le radici abbondanza di nutrimento, ma non lasciare che il fertilizzante avvicinarsi troppo alle piante dove e ' possibile masterizzare gara germogli.

• Guarda per i parassiti. Tripidi sono facili da lavare con un getto d'acqua. Posto un quadrato di plastica intorno alla base di ogni pianta circa 3 a 4 pollici quadrati per tenere mosche da deporre le uova intorno alla base delle piante.

•Harvest a 6 pollici o più alti. Se le piante fioriscono, disfarsene perché non immagazzinano bene.

Consigli & Avvertenze

  • Scegliere un posto per il vostro cipolle che ha pieno sole. Cipolle amore terreno fresco, ma ci sono un sacco di luce solare. Cipolle verdi tollererà parziale ombra, se necessario, tuttavia.