Come liberarsi di parassiti e insetti del prato inglese

Ci sono tutti i tipi di parassiti che possono contagiare il vostro prato verde lussureggiante. Il più grande segno di bug, insetto o verme problemi nel vostro tappeto erboso è patch di erba marrone. È necessario assicurarsi che si conosce il problema prima di poter trovare un rimedio che funziona. Non ogni insetticida funziona su ogni problema di bug o insetto.

Istruzioni

• E ' possibile iniziare irrigando le bestie poco fuori dove è possibile vederli. Mescolare alcuni sapone per i piatti insieme con acqua. È necessario solo la stessa quantità che si utilizza per lavare i piatti con, uno o due schizzi di sapone per 2 galloni di acqua. Questo dovrebbe uccidere o forzare i bug e gli insetti in superficie. Se si riesce a identificare quali sono gli insetti poi sacchetto un po ' di tener il negozio di bricolage con voi.

• Tempo per trattamento include trovare il giusto programma senza oltre uccidere. Se va fuori bordo potreste uccidere fuori tutti i buoni insetti che mantenere sana la vostra erba. A volte tutto ciò che si sta applicando sapone per i piatti e acqua attraverso il cortile e altre volte sarà necessario un insetticida per uccidere gli insetti. Assicurati di che leggere tutte le indicazioni sulle sostanze chimiche commerciale prima di applicarle.

• È possibile utilizzare forme fatti in casa, biologiche o anche commerciale di pesticidi. Assicuratevi di camminare all'indietro dalla zona spruzzata quando si applica. Si potrebbe coprire le scarpe con la roba e seguirlo nella casa che potrebbe danneggiare i bambini o animali domestici.

• Tenere controllando il prato e il rifugio se necessario. Il trattamento per larva e uova è 10 volte più facile poi cercando di uccidere i parassiti adulti, quindi non andate troppo a lungo senza controllare il vostro prato inglese. Con un po' di fortuna tutti faremo a piedi nudi attraverso erba lunga e sana molto presto.

Consigli & Avvertenze

  • Mantenere le persone e altri animali l'erba dopo un trattamento per 24 ore. Anche qualcosa di piccolo come sapone per i piatti può causare irritazione cutanea.
  • Prendere le scarpe fuori dopo un trattamento di prato o avere un paio di "solo cura del prato" di scarpe quel soggiorno nel garage. Non applicare mai questa roba con i piedi nudi.