Erbicidi tarassaco

Erbicidi tarassaco

Denti di leone sono erbacce perenni che spesso persistono come fastidiose erbacce prato. Suo lungo fittone e fiori giallo brillante che prolificamente producono semi rendono i denti di Leone difficile da controllare. Controllo dei denti di leone con applicato correttamente erbicidi sintetici o naturali.

2,4-D

2,4-D è un efficace erbicida di dente di Leone-uccisione. 2,4-D è spesso combinato con altre sostanze chimiche, come MCPP e dicamba e venduto con un'etichetta che lo identifica come diserbante per erbacce a foglia larga. Il momento migliore per applicare 2,4-D è che la precoce caduta quando le piante sono immagazzinare carboidrati nel fittone. Può essere applicato anche in primavera quando le temperature sono adatte. Applicazione dovrebbe verificarsi quando le temperature sono negli anni ' 60 o ' 70, c'è poco vento e pioggia non è prevista per almeno 24 ore.

Non-fenossi diserbanti

Non-fenossi diserbanti sono un'alternativa ai 2,4-D e potrebbero essere più adatti per le zone di maggiore utilizzo. Efficace controllo del dente di leone può verificarsi applicando correttamente BAS 514 o una combinazione di clopiralid e triclopir.

Farina di glutine di mais

Farina di glutine di mais è un'alternativa naturale al sintetici erbicidi pre-emergenza. Farina di glutine di mais, un sottoprodotto della proteina di fresatura di mais commerciale che è utilizzato anche nel bestiame e cibo per animali, impedisce la germinazione di semi di tarassaco. Anche se la farina di glutine di mais non uccidere le piante esistenti, ripetitivo, costante uso di farina di glutine di mais provoca le erbacce tarassaco numero diminuire. Farina di glutine di mais è in pellet e forma in polvere. Applicare a fine aprile o inizio maggio e ancora a metà agosto a una velocità di circa 20 libbre per 1.000 mq di prato. Seguire l'applicazione con una leggera irrigazione.

Erbicidi per evitare

Test descritti da Joseph C Neal nell'articolo "Non-fenossi erbicidi per il diserbo foglia larga perenne in tappeto erboso di freddo-stagione" ha determinato che il non-fenossi diserbanti chlorflurenol, clopiralid, dicamba e triclopir erano inefficaci come controller di tarassaco. L'eccezione a questa è una combinazione di triclopir e clopiralid che può risultare efficace.

Pratiche culturali

Ci sono modi parzialmente limitano la dimensione della popolazione tarassaco senza l'utilizzo di diserbanti. Falciare il prato per eliminare la maggior parte delle fioriture. Denti di leone sono più deboli di fioritura immediatamente. Quando ci sono solo pochi denti di Leone, rimuoverli con una scavatrice tarassaco o forcella diserbo.