Che cosa il tasso di crescita del Hemlock Mountain?

11/29/2013 by admin

Che cosa il tasso di crescita del Hemlock Mountain?

Hemlock della montagna (mertensiana di Tsuga) è attraente conifera che esegue una varietà di funzioni di paesaggio e si adatta particolarmente bene ai giardini di alta quota e quelli con tempo fresco. Anche se è a crescita piuttosto lenta, è un albero resistente che non soffre di molti problemi, è manutenzione bassa e adatta ad una varietà di situazioni di crescente.

Identificazione

Nativo di nord-ovest Pacifico Cascade Range, mountain hemlock è inverno hardy a zone di rusticità US Department of Agriculture pianta 5 a 8. È un sempreverde densamente agugliato con colore uniforme, che vanno dal blu-verde scuro verde nell'apparenza. Aghi coprono rami tutto intorno, formando un effetto del bottlebrush, o a volte si sviluppano principalmente in posizione verticale. I coni sono viola, verde chiaro, di solito circa 1 pollice lungo e stretto ad un'estremità.

Tasso di crescita

Hemlock Mountain è un albero a crescita lenta, che significa aggiunge 12 pollici o meno alla sua altezza in una singola stagione di crescita. Nei giardini, di solito raggiunge un'altezza di circa 30 piedi, anche se in natura può raggiungere 100 piedi o più. Sua larghezza ridotta gli dà una formazione stretta, piramidale. Cicuta di montagna non deve essere confuso con il hemlock occidentale (Tsuga heterophylla), resistenti anche alle zone USDA 5 a 8, che ha un fogliame più flessibile e generalmente cresce molto più alto..--a 100 piedi..--nel giardino di casa.

Cultura

Hemlock montagna preferisce regolare umidità e ombra parziale per crescere al meglio. L'acqua ogni settimana per garantire l'umidità del terreno non viene preso da piante ornamentali che sono già presenti. Dopo due mesi, rilassarsi il programma d'irrigazione e solo dare tanto quanto si dà il resto del giardino. Hemlock montagna cresce su una vasta gamma di siti e tollera taglio abbastanza bene quando è giovane e può essere utilizzato come pianta da siepe. Guardare fuori per cicuta adelgid, che può infettare Tosato siepi e forma una crosta bianca sulla corteccia e ciuffi su aghi; rimuovere i rami infetti e aumentare la circolazione di aria per combattere e prevenire questa malattia.

Giardino utilizza

Hemlock montagna funziona meglio come pianta ornamentale, crescendo da solo come un esemplare o raggruppati come uno schermo, dove stretto fogliame offrirà sia la privacy e frangivento. È anche una buona aggiunta alla maggiore elevazione giardini lungo tutta la costa ovest degli Stati Uniti e in Alaska. Anche se l'albero è tollerante, non è una buona scelta per i giardini asciutti, esposti, dove diventerà sottile e malsana.

Articoli correlati