Modi creativi per nascondere i cavi

Modi creativi per nascondere i cavi

Quando decorare una stanza per stile e funzione, un problema comune che tutti noi affrontare è come nascondere quei antiestetici cavi elettrici e dei media. A meno che non si è disposti a spendere tonnellate di soldi per avere prese elettriche costruiti nella vostra pavimentazione in luoghi strategici, si potrà presto essere cercando di trovare un modo intelligente per nascondere i fili di quel potere i dispositivi.

Fodere in tessuto Cord

Un modo decorativo per coprire i vostri cavi elettrici consiste nell'utilizzare rivestimenti in tessuto del cavo. Queste coperture sono disponibili in una matrice di colori e dimensioni e semplicemente scivolare sopra il cavo o il fascio di cavi che si desidera coprire.

Fodere in tessuto cavo solitamente hanno un design scroccante che si espande e si contrae come una fisarmonica..--che quasi dà loro una balza-come l'apparenza. Sebbene essi coprono le corde, alcune persone non piace usare loro perché si sentono che disegnano più attenzione per le corde da loro che incassa in un tessuto decorativo.

Dotti e le piste del cavo

È possibile acquistare bianco o altro colore cavo canalizzazioni e condotti per racchiudere i fili lungo i muri o pavimenti. Un modo creativo per rendere questi elementi si fondono con il vostro arredamento è di montare una canalizzazione bianco o condotto per tenere i fili leggermente sopra il battiscopa esistente. Poi dipingere lo spazio tra il raceway bianco o del condotto e il battiscopa con la stessa vernice finiture di colore. Le custodie osserverà come fanno parte della modanatura battiscopa.

Sotto tappeti o tendaggi

Se si dispone di un grande tappeto di area che costeggia il perimetro esterno della vostra camera o lunghi drappeggi sulle pareti, potrebbe essere in grado di utilizzarli per nascondere in modo creativo i cavi per i vostri articoli elettrici.

Basta infilare i fili dietro le tende lunghe o sotto il bordo del vostro tappeto. Questo funziona bene se il tuo tappeto abbraccia le pareti della vostra stanza e non ottiene un sacco di traffico di piede-- come ripetutamente camminare sui fili sotto un tappeto (non importa quanto sottile) potrebbe causare i fili alla mischia e diventare un pericolo di incendio.

Baseboard cablaggio recinzioni

Se vuoi essere veramente creativi a nascondere i fili che corrono lungo le pareti della vostra camera, provare a costruire recinzioni cablaggio Battiscopa decorativo.

Tagliare pezzi di staccionata in lunghezze di 4 pollici per attaccare alla parte anteriore del vostro battiscopa esistente. Loro spazio circa 1/4 di pollice o più pezzi e inserire i cavi nello spazio che si crea tra la parete e i picchetti per nascondere i fili.

In alternativa, è possibile allegare lunghezze tall, decorative di stampaggio alla parte anteriore della vostra tacche battiscopa e tagliare fuori dove si desidera portare il filo dentro e fuori dal canale fatto dal vostro recinto decorativo cablaggio.