Cura adeguata dei peschi

Cura adeguata dei peschi

La giusta cura, il vostro albero di pesco, e potrete gustare un abbondante raccolto di frutta succosa per anni a venire. Per crescere con successo questo albero a foglie decidue, ricordate alcuni requisiti.

Posizione di impianto

Pesche di pianta in una posizione con pieno sole e buona circolazione di aria.

Requisiti del suolo

Alberi di pesco crescono in un'ampia varietà di tipi di suolo, purché essi hanno eccellente drenaggio. Secondo l'Università di Clemson, terreno bagnato causa radice muore-indietro, stentata crescita e morte finale. Se il drenaggio è inadeguata, piantare alberi in letti rialzati. PH del suolo ideale è 6.0 a 6.5.

Irrigazione

Irrigare pesche settimanale durante l'estate quando non non c'è nessuna pioggia e il mese prima raccolto di frutta così raggiunge dimensioni ottimali. L'Università del Missouri raccomanda non innaffiare dopo ottobre perché facendo così può ridurre la robustezza di inverno dell'albero.

Concimazione

Alimentazione alberi di pesco 1 o 2 libbre di un fertilizzante 12/12/12 per ogni anno di età dell'albero. Applicare il fertilizzante in primavera prima viene visualizzata la finestra di nuova crescita.

Potatura

Per la migliore produzione di frutta e un albero sano, utilizzare un sistema di apertura centro di potatura che rimuove la crescita all'interno dell'albero, creando una forma di vaso aperto che permette la circolazione di aria e la penetrazione di luce solare. Potare a fine inverno prima forma di gemme.