Come rimuovere la leva stile rubinetto maniglie

Come rimuovere la leva stile rubinetto maniglie

Maniglie di leva-stile sono spesso visti su rubinetti della cucina, anche se li potete trovare su alcuni rubinetti bagno. Forse già sapete come rimuovere maniglie di rubinetto che è sufficiente ruotare in senso orario e antiorario per controllare il flusso dell'acqua. Rimozione di maniglie a leva-stile richiede una procedura leggermente diversa, ma non sono qualsiasi più difficili da rimuovere. Dopo aver rimosso i punti di controllo, è possibile iniziare rimozione o la pulizia di tutte le altre parti all'interno del rubinetto.

Istruzioni

• Chiudere le valvole di arresto situato sotto il lavandino, o chiudere la valvola di intercettazione principale in casa. Girare il rubinetto tutto il modo per assicurarsi che il flusso dell'acqua è stato completamente tagliato.

•Look per un piccolo foro con una piccola vite all'interno di esso, sulla base della maniglia del rubinetto. Se ne vedete uno, inserire una piccola chiave a brugola nel foro e ruotarlo in senso antiorario per rimuovere la vite all'interno.

• Utilizzare un coltello da tasca per staccare il tappo sulla parte superiore del rubinetto, dove il manico si connette al corpo rubinetto cautamente. Utilizzare una chiave a brugola per rimuovere la vite situata sotto il tappo ruotando la vite in senso antiorario.

• Tirare sulla maniglia di leva-stile, facendolo scorrere il montaggio del rubinetto. Ricollegare l'handle mettendolo sul rubinetto, allineando i fori delle viti sull'impugnatura e il rubinetto e girare la vite in senso orario con la chiave a brugola fino a quando la vite sia saldamente in posizione.