Come posso sbarazzarsi di tutto ciò che sta mangiando il mio basilico?

L'odore del basilico fresco riempie l'aria con un profumo terroso, come menta, fino a quando la pianta diventa superata con parassiti del giardino che rovina il suo potenziale culinario. Preservare e proteggere le vostre erbe basilico impedendo o rapidamente per liberarsi di parassiti, non appena cominciano a invadere. Cinese rose coleotteri, afidi e molti altri parassiti del giardino come a divorare rapidamente basilico, erbe e verdure prima di poter godere questi alimenti. Prevenire parassiti mantenendo un suolo sano e seguire pochi semplici passi per uccidere insetti rapidamente quando cominciano a mangiare le vostre piante.

Istruzioni

• Posizionare 2 cucchiai di alcool in un flacone spray riempito con 1/2 tazza di acqua. Spruzzare le vostre piante di basilico con una leggera nebulizzazione di questa soluzione. L'alcol può scongiurare alcuni parassiti senza danneggiare le piante.

• Sciacquare gli afidi fuori piante di basilico con un tubo da giardino. L'associazione nazionale di giardinaggio consiglia questa operazione se si notano gli afidi persistente sulle vostre piante. Utilizzando la forza dell'acqua da un tubo di lava via alcuni parassiti senza danneggiare la pianta.

• Aggiungere 5 o più pollici di ulteriori compost, letame, concime o un altro tipo di materia organica al suolo. Sito Web di semi selezionati di Johnny consiglia di aumentare la materia organica nel suolo perché favorisce la riduzione di agente patogeno.

• Spostare in vaso piante di basilico in porta prima che inizia l'estate perché giardino parassiti quali coleotteri giapponesi piacciono a nutrirsi di basilico durante questo tempo.

Piante del basilico spray con controllo dei parassiti azadiractina spray se vostri sforzi di controllo dei parassiti naturali non funzionano. Controllo naturale dei parassiti in grado di eliminare tutti o la maggior parte dei parassiti, ma insetti persistenti possono tornare.