Come propagare una pianta di petardo

Una pianta di petardo può essere qualsiasi membro del genere Russelia, sebbene questo nome comune si riferisce in genere specificamente per Russelia equisetiformis. Questa specie è una pianta da giardino comune che copre le recinzioni, e suoi fiori rossi luminosi attirano api e colibrì. Una pianta di petardo cresce rapidamente in condizioni di caldo ed è resistente a una varietà di condizioni. Cresce facilmente da seme e giardinieri anche propagano la pianta di petardo con talee.

Istruzioni

•Grow un petardo piantare all'esterno in US Dipartimento di zone di rusticità agricoltura 9 e fino, significato della pianta di petardo in grado di tollerare temperature di inverno fino a 20 gradi F. Una pianta di petardo può anche svilupparsi all'interno come un houseplant nei climi più freddi.

• Selezionare un luogo che pianta in pieno sole se possibile, anche se una pianta di petardo crescerà anche in ombra parziale. Ciò significa in genere una finestra meridionale se si stanno crescendo una pianta di petardo all'interno.

• Tagliare fuori la punta di uno stelo dalla pianta del petardo con un paio di forbici affilate in primavera, dopo l'ultimo gelo del previsto. Il gambo deve essere attivamente crescente e il taglio dovrebbe essere almeno 2 pollici di lunghezza.

• Riempire il sito d'impianto con uno strato di humus ricco uguale alla lunghezza del taglio. Allentare il terreno affinché che esso fornisce buon drenaggio.

• Inserire l'estremità tagliata del taglio nel terreno, affinché 1/2 lunghezza di taglio è sotto la superficie del terreno. Il taglio di acqua una volta alla settimana con almeno 1 pollice dell'acqua affinché che il terreno rimane umido in ogni momento.

•Fertilize il taglio con una volta al mese con un fertilizzante equilibrato secondo le istruzioni. La pianta di petardo non richiede ulteriori manutenzione dopo esso stabilisce il relativo sistema della radice durante il primo sistema di coltivazione.