Come impostare il regolatore per un taglio di ossigeno acetilene

Utilizzando una torcia per ossigeno e acetilene offre grande versatilità nel taglio, riscaldamento, brasatura e saldatura sia che si utilizzi al lavoro o su un progetto fai da te a casa. Una delle prime cose che devi imparare prima di utilizzare la torcia di ossigeno e acetilene è come impostare il vostro erogatore insieme ad alcuni dei passaggi di sicurezza per prendere in questo processo.

Istruzioni

Istruzioni

• Stringere l'ossigeno e acetilene serbatoi in carrelli di torcia, o contro il muro. Questo consente di lavorare con i carri armati senza pericolo di loro cadute.

• Rimuovere i tappi di protezione dal cilindro e..--uno alla volta..--leggermente aperto o "crack" ogni valvola quindi rapidamente chiuderle nuovamente. Questo spazza via i detriti, polvere o sporcizia.

• Inserire l'ossigeno e i regolatori di acetilene per i cilindri in questo momento. Non preoccuparti di installare il regolatore sbagliato sul serbatoio sbagliato perché regolatori di acetilene hanno lasciato handed thread quindi non possono essere confusi.

• Ruotare le viti di regolazione al centro dei regolatori ossigeno e acetilene fino a quando non li si allenta. Ora accendere le valvole sopra i serbatoi di ossigeno e acetilene. Aprire la valvola di ossigeno tutta la strada; solo aprire l'acetilene un quarto di giro.

• Ruotare le valvole di regolazione nuovamente fino a quando la pressione di consegna desiderato viene visualizzato sul regolatore. Pressione acetilene dovrebbe essere non più di 10 PSI, e pressione di ossigeno dovrebbe essere circa 50 PSI a seconda delle dimensioni della punta del taglio che si sta utilizzando.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare dispositivi di protezione individuale quali occhiali e guanti durante l'utilizzo di un cannello da taglio.
  • Non trasportare mai ossigeno e bombole di acetilene senza loro cappucci di protezione che copre le valvole sopra i carri armati.