Come rimuovere la vernice dalle pareti dello scantinato

03/26/2013 by admin

Come rimuovere la vernice dalle pareti dello scantinato

Cantina di cemento pareti è dipinte in generale per migliorare l'appeal estetico le mura, i. Vernice può trasformare un ambiente seminterrato da cupo e sordo a caldo e invitante. Come con molti materiali di finitura, vernice alla fine si sbuccia, si sfalda e si ossida nel tempo, rendendo le pareti appaiono sporchi e disturbo da aspetto complessivo di un seminterrato. Se avete intenzione di applicare vernice fresca ai muri di cantina, sarà necessario rimuovere tutte le tracce di vecchia vernice da muri di cemento prima di applicare la vernice. Rimozione di vernice da pareti in calcestruzzo richiede tecniche particolari.

Istruzioni

• Rimuovere come vernice molto allentata dalle pareti come possibile. Utilizzando un raschietto di vernice, grattare via la vernice peeling e desquamazione.

• Montare il guanti di gomma, occhiali di protezione e un respiratore vapori organici per evitare l'esposizione alla sverniciatore abbigliamento Full-Length. Disattivare qualsiasi forni, luci pilota e caldaie per prevenire provocando un incendio.

• Applicare uno spessore, strato uniforme di sverniciatore chimico sopra la vernice rimanente utilizzando un pennello superfluo. Seguire le indicazioni di applicazione sull'etichetta del prodotto. Lasciare la spogliarellista di vernice sul muro per la quantità consigliata di tempo.

•Scrape fuori il residuo di vernice ammorbidita e sverniciatore utilizzando una spatola di plastica per la casa. Rimuovere residui di testardo con il raschietto vernice.

•Moisten una spugnetta di nylon con acqua. Strofinare il muro di cemento con il tampone inumidito per eliminare i residui gommosi.

• Pulire il muro di cemento con salviette di carta fino a secco.

Saldamente le pareti per i restanti dipingono. Se testardo vernice persiste, è possibile applicare un altro strato di sverniciatore al calcestruzzo. Utilizzare lo stesso processo di stripping come in precedenza, fino a quando tutta la vernice viene completamente rimosso dalle pareti.

Consigli & Avvertenze

  • Sostituire uno sverniciatore gel a base di soia per la sverniciatore chimico. Applicare il prodotto come indicato dal produttore.
  • Vernice fabbricati prima del 1978 può contenere piombo. Sono un imprenditore pittura rimuovere vernice al piombo per evitare di contaminare la vostra casa.
  • Sverniciatore chimico possono causare la pelle esposta a diventare irritato o bruciato.

Articoli correlati