L'installazione del muro a secco in una stanza

L'installazione del muro a secco in una stanza

Muro a secco è una camera di materiale che è installato sopra le travi a vista in uno spazio interno di finitura. Muro a secco sostituito prodotti più costosi e complicati, come il gesso, fino a diventare uno degli interni più comuni materiali di finitura. Muro a secco può servire come base per la vernice, o è possibile installare materiali più complessi su di esso, come piastrelle o pannelli. L'installazione di muro a secco è normalmente l'ultimo passo nella ristrutturazione di una camera, e anche un principiante di miglioramento domestico dovrebbe essere in grado di completare una camera entro un giorno.

Istruzioni

• Misurare le dimensioni del vostro soffitto e pareti e registrare tali dimensioni su un pezzo di carta. Determinare la dimensione e la forma dei pannelli di cartongesso che avrete bisogno, e i tagli che dovrai fare, basato sulla dimensione dei pannelli di cartongesso uncut è stato acquistato. Ricordate che ogni pannello di cartongesso deve finire nel mezzo di una vite prigioniera, e qualsiasi grande apertura ad esempio una finestra deve essere al centro di un pannello, non alla giuntura di due pannelli.

• Tagliare il cartongesso Pannelli al vostro formato richiesto. Per tagli dritti, segnare una linea retta in tutta la faccia del muro a secco, utilizzando il taglierino. Piegare il muro a secco lungo quella linea per bloccarlo e quindi Punteggio ottenuto sul retro per separare i due pezzi. Per tagli angolati o circolare, fare una matita segnare per mostrare la linea del taglio e tagliare il muro a secco utilizzando una sega rotativa del muro a secco.

•Hammer in acciaio piastre di protezione in posizione su qualsiasi stallone che ha cablaggio dietro di esso. Posizionare la piastra direttamente sopra dove il filo passa attraverso il perno e martello in posizione.

• Posizionare il vostro soffitto primo pezzo in posizione. Il primo pezzo dovrebbe essere uno che ha bisogno di nessun ritagli per scatole elettriche. Avere qualcuno che aiuti si reggono il muro a secco, quindi regolare il vostro T-brace fino a quando la parte superiore è appoggiata contro il muro a secco.

• Avvitare il pezzo di soffitto in luogo, a partire nel mezzo del pezzo. Mettere le viti ogni 12 pollici dove il muro a secco copre uno stallone. Per i bordi del muro a secco, assicurarsi che le viti siano all'interno di 3/8-pollice del bordo. Guidare le viti appena sotto la superficie del muro a secco, ma loro non guidare così profonda che si romperà il rivestimento di carta di muro a secco.

• Accertarsi misure dal pezzo di muro a secco che si è appena installato a qualsiasi scatole elettriche o impianti di illuminazione che si dovrà tagliare le aperture per il un pezzo adiacente. Trasferire tali misure al pezzo di muro a secco che già tagliato e creare le aperture utilizzare la sega rotante. Installare questi pezzi di soffitto nello stesso modo come il primo.

• Installare il primo pezzo di parete di cartongesso nello stesso modo come i pezzi di soffitto. Poiché la T-brace non funziona qui, avrete bisogno di una seconda persona a reggere il muro a secco. Il primo pezzo di muro a secco dovrebbe essere in un angolo della stanza. Ritagliare le aperture per le prese, interruttori, porte e finestre come si va.

• Tagliare il vostro tallone angolo di lunghezza utilizzando il tuo tin furbetta per qualsiasi angolo esterno del muro a secco. Tenere il tallone di angolo in posizione, e unità 1 1/4-inch nails attraverso il tallone e il muro a secco. Spazio le unghie circa 12 pollici di distanza.

• Applicare un sottile strato di composto sopra le articolazioni in muro a secco comune. Mentre il composto è ancora bagnato, posizionare un pezzo di muro a secco nastro lungo il centro delle articolazioni, quindi coprire il nastro con un altro strato di composto. Eseguire questa operazione per tutti gli angoli, anche interni.