Che cosa fa acqua scaldato per gli esseri umani o le piante?

06/24/2013 by admin

Forni a microonde sono comuni in molte cucine occidentali, dove servono come un modo veloce, efficiente per cucinare cibi e calore bevande. Una possibile preoccupazione scaldato acqua è la possibilità di scottature.

Funzione

Le microonde sono un tipo di radiazione elettromagnetica con lunghezze d'onda che vanno da metri a millimetri. Molecole d'acqua sono dipoli, significato un'estremità della molecola ha una debole carica parzialmente positiva e l'altra ha una debole carica parziale negativa. Come le microonde passano attraverso l'acqua, le molecole di acqua si allineano con i campi elettromagnetici; i campi oscillanti aumentano il tasso a cui le molecole di ruotare. Forno a microonde può aumentare la temperatura dell'acqua, che è semplicemente una misura dell'energia cinetica media o movimento di molecole in una sostanza,

Effetti

Acqua di Microwaving non cambia la composizione chimica o le proprietà. Fino a quando l'acqua si è raffreddata, acqua dal vostro forno a microonde è completamente sicuro versare sulle vostre piante.

Considerazioni

Scaldati acqua danneggia né voi né il vostro piante — a meno che l'acqua è troppo calda. Sufficientemente acqua calda può scottare e ferire seriamente sia voi e le vostre piante. Assicurarsi sempre di acqua dal forno a microonde ha raffreddato ad una temperatura sicura prima di berlo o utilizzarla per innaffiare le vostre piante.

Articoli correlati