Una Fresia bulbo com'è?

07/29/2012 by admin

Una Fresia bulbo com'è?

Le lampadine, che ospitano piante dormienti, sono molto più grandi di semi. Anche se la maggior parte delle lampadine sono a forma di un grande pepita di cioccolato, lampadine possono variare notevolmente in dimensioni e colore.

Caratteristiche

Bulbi di fresia sono modellati come una pepita di cioccolato alto con un fondo leggermente arrotondato. Bulbi di fresia sono colore marrone chiaro e leggermente pelosi, come una noce di cocco. Vedi giardino Express in risorse qui sotto per un'immagine di confronto delle diverse lampadine.

Varietà

Ci sono 14 specie della pianta Fresia che variano per colore e dimensione del fiore.

Cura

Se si è scavato la lampada da terra, lavare il terreno e lasciare asciugare all'aria. Conservare bulbi di fresia in un luogo fresco e asciutto.

Impianto

Pianta la Fresia in un buco di circa due volte la profondità della sua altezza. Piantare troppo vicino al suolo può causare di congelare durante i freddi mesi invernali; piantare troppo in profondità può causare la pianta a lottare per la superficie.

Fatti

Bulbi di fresie sono più specificamente chiamati "tuberi", che differiscono dalle lampadine allineare in cormi conservare il cibo per la pianta della piastra basale piuttosto che nelle scale carnose, secondo la società internazionale di lampadina.

Articoli correlati