Come far crescere una pianta di Holly
Piante di agrifoglio (Ilex spp.) non sono difficili da coltivare e hanno pochi problemi del parassita. L'attraente fogliame verde e belle bacche rosse rendono un'aggiunta desiderabile al vostro paesaggio. Non tutte le varietà di agrifoglio sono arbusti sempreverdi. Avrete bisogno sia una pianta di agrifoglio maschio e femmina se si desidera che le bacche. La proporzione tra maschi e femmine deve essere l'uguale modo che fioriranno allo stesso tempo per l'impollinazione. Pieno sole è ideale per hollies, ma tollereranno qualche ombra. Cresce meglio in terreno che è un po' siliceo (sotto pH 7), è materia organica ed è ben drenato.
Istruzioni
Dell'impianto l'agrifoglio piante nella zona desiderata del vostro paesaggio in primavera o in autunno. Scavare un buco che è 1,5 volte più profondo di contenitore e due volte più largo. Torna riempire il buco e aggiungere fertilizzante secondo i costruttori concentrazione raccomandata. Aggiungere un 2-pollice strato di composta di materia organica e 3-6 pollici strato di pacciame per trattenere l'umidità.
• Acqua le piante accuratamente. Annaffiature regolari è necessaria per mantenere le piante sane, soprattutto in condizioni di asciutto.
•Fertilize le piante ogni primavera e autunno con un concime a base di acido per tenerli cresce vigorosamente.
•Prune le vostre piante di agrifoglio ogni primavera per consentire una maggiore penetrazione della luce e forma compatta. Potatura promuoverà la ramificazione e nuova produzione di foglia per una pianta dall'aspetto fuller.
Consigli & Avvertenze
- Se le foglie sulle vostre piante ingialliscono (chlorotic) il pH del terreno potrebbe essere troppo alto, o le piante non ricevono abbastanza azoto. L'aggiunta di concime a base di acido dovrebbe aiutare. Fare attenzione a non over-fertilize poiché questo sarà inibire fiore e bacca produzione.
- Danni da insetti sono solitamente minori ma piante di agrifoglio possono essere attaccati da scale, bud falene, rossi acari e minatori fogliari. Se si notano danni da insetti, spruzzarle con un sapone insetticida.
- Le foglie e bacche di piante di agrifoglio sono tossiche e non devono essere mangiate.
Articoli correlati
- Come far crescere una pianta di passione viola
- Come far crescere una pianta dalla radice di zenzero
- Esperimenti su come far crescere una pianta
- Come far crescere una pianta di patata dolce rapidamente
- Come far crescere una pianta di bulbo oculare
- Come far crescere una pianta di telegrafo
- Come far crescere una pianta
- Come far crescere una pianta di Matcha
- Come far crescere una pianta Piquin