Come effettuare il Test per la muffa all'interno di pareti interne

Stampo può abbassare il valore della vostra casa perché non è solo visibile ma poco invitante, e può effettivamente causare problemi di salute in alcuni individui e può fare un casa odore ammuffito. La muffa si sviluppa comunemente in bagni, lavanderie o scantinati dove c'è umidità in eccesso per le spore di mangiare. Le spore della muffa sono molto piccole e possono cominciare a crescere all'interno delle mura della vostra casa dove non puoi vederli. Se si sospetta che la muffa potrebbe essere lì, prendere un test di stampo per determinare se c'è un livello pericoloso di muffa.

Istruzioni

• Montare i guanti di gomma per evitare di contaminare il campionamento le mani.

• Rimuovere il coperchio dal piatto Petri.

Versare il mezzo di muffa nella piastra di Petri. Sostituire il coperchio e agitare il piatto affinché il mezzo copre l'intero fondo. Indurisca il mezzo per un'ora.

•Tear un buco in una parte interna parete della vostra casa dove si sospetta che la muffa può trovarsi. Utilizzare un martello per fare il buco iniziale e un piede di porco per allargare il foro.

• Collocare il Petri piatto profondo all'interno della parete a una luce fissa. Lasciate riposare lì per un'ora.

• Montare il coperchio posteriore sul piatto e lasciarlo riposare per 48 ore. Verifica di Petri per la crescita di muffa visibile. Se non c'e ' qualsiasi lasciate riposare per altre 24 ore e verifica. Se vedi ancora nessuna crescita lasciate riposare per un altro 24 ore e controllare di nuovo. Se si vede la crescita di muffa visibile, sigillo di Petri con nastro isolante e mail indietro al laboratorio per il test.