Protezioni di albero di plastica bianco

09/29/2012 by admin

Protezioni di albero di plastica bianco

Corteccia di un albero protegge la pianta dal gelo, da masticare animali e invasione di insetti. Strato esterno duro dell'albero permette il sottile strato di cellule sotto, il cambio, per trasportare vitale acqua e nutrienti dal suolo, attraverso le radici, via i rami le foglie. Corteccia compromessa dall'uomo, attraverso l'uso sconsiderato di falciatrici e trimmer, consente maggiori danni si verificano da estremi di clima, animali e insetti. Protezioni di plastica albero minimizzare questo danno.

Arborgard

Arborguards sono tubi di plastica espandibile che dispongono di fori di ventilazione che impediscono l'accumulo di umidità e consentono il giovane albero a respirare. Questa protezione albero bianco è di 23 pollici alti e tronchi d'albero si adatta fino a 4 pollici di diametro. I Arborgard possono essere Uniti per ospitare i più grandi alberi.

Guardia a spirale

Guardie a spirale sono strisce di plastica che avvolgono intorno al tronco di albero ed espandere con la crescita dell'albero. Fori di ventilazione permettono la necessaria circolazione dell'aria per una crescita sana. Le strisce sono disponibili in 12, 24 e 30 pollici lunghezze.

TexGuard

Texguards sono fogli di plastica-rete accampati a terra con perni metallici. Questo prodotto è disponibile in maglia densità che variano da 14 a 24 fili. L'alta densità di Texguards mantenere i rami delle piantine di latifoglie da emergenti attraverso la rete protettiva e consumato dai foraggiamento della fauna selvatica. Disponibile in lunghezze da 24 a 39 pollici, questo prodotto si rompe in luce ultravioletta dopo pochi anni e quindi non ha bisogno di essere rimosso.

Articoli correlati