Come risolvere uno scarico bagno puzzolente

10/08/2013 by admin

Come risolvere uno scarico bagno puzzolente

Scarichi bagno possono assumere un cattivo odore nel corso del tempo, specialmente se essi non sono state pulite regolarmente. Questo è dovuto a diversi fattori. Vecchia pelle e dei capelli sono in genere andando giù gli scoli. Aggiungere in bit di sporcizia, oli naturali umani e sapone, e hai la ricetta per un disastro puzzolente. Scarichi puliti immediatamente dopo aver notato l'odore e poi circa una volta al mese. Potrebbe non essere necessario utilizzare uno scarico commerciale cleaner per porre rimedio a uno scarico puzzolente.

Istruzioni

• Determinare la causa dell'odore. Se l'odore è semplicemente un cattivo odore, ma non profuma delle acque luride, procedere con i passaggi rimanenti. Se l'odore è molto forte e fa odore come fognature, avete un problema con una linea di fogna backup nel vostro bagno. In questo caso, potrebbe essere necessario chiamare un professionista per risolvere il problema.

• Rimuovere tutti i capelli dallo scarico trappola. Capelli lunghi possono impigliarsi nel sifone, rendendo difficile per il trattamento di scarico raggiungere la fonte dell'odore. Tirare i peli visibili.

•Shake su una mezza tazza di bicarbonato di sodio nello scarico. Se avete difficoltà a ottenere il bicarbonato di sodio giù per lo scarico, rimuovere il sifone. In genere, ci sarà una vite al centro della trappola. Se non non c'è nessuna vite, non tentare di rimuovere la trappola.

Versare una tazza di aceto bianco giù per lo scarico. Questo creerà una reazione chimica che macchia all'interno dello scarico e tubo per rimuovere eventuali detriti che causa gli odori.

• Eseguire l'acqua calda giù per lo scarico per alcuni minuti. Questo vi aiuterà a scovare eventuali detriti residui che era allentato con l'aceto e il bicarbonato di sodio, ma non completamente rimosso.

• Ripetere se necessario. Se l'odore rimane dopo il trattamento iniziale, ripetere il processo fino a quando lo scarico è completamente pulito e inodore. Oli essenziali giù per lo scarico di versamento può essere utile se l'odore indugia, ma in realtà questo è semplicemente mascherare l'odore anziché rimuoverlo.

Consigli & Avvertenze

  • Potrebbe essere necessario utilizzare un scarico chimico commerciale pulitore per ottenere lo scarico completamente pulito.

Articoli correlati