Come si può dire che cosa tipo di albero di fico è?

Come si può dire che cosa tipo di albero di fico è?

Alberi di fico non sono nativi negli Stati Uniti, ma essi sono stati importati e ora sono trovate in quasi tutti gli Stati Uniti. Molte varietà di fichi sono disponibili e sono alberi hardy, adattabili, che li rende facile da piantare e far crescere. Sapendo il tipo di albero di fico che si sta trattando vi aiuterà a prendersi cura di esso correttamente e correttamente risolvere eventuali problemi che sorgono.

Istruzioni

• Prendere nota dell'altezza e la larghezza del fico. Questo aiuta a limitare le scelte possibili. Il fico comune, ad esempio, cresce tra i 10 e i 30 piedi mentre il fico piangente cresce fino a 50 piedi.

• Ricerca quali tipi di alberi di fico crescono nelle vostre zone di robustezza. Alberi di fico sono abbastanza adattabili, ma alcune varietà sono più comuni in alcune zone. Ad esempio, il re fico cresce bene nei climi più freddi come il nordico dichiara ed il Canada, mentre, il fico piangente è resistente a USDA zone 10 a 12 crescenti e ma può essere coltivata come pianta d'appartamento in regioni più fredde.

Saldamente la frutta sugli alberi. Fico frutta varia considerevolmente. Frutto piccolo, di colore verdastro è trovato sugli alberi come il fico di blanquette. L'albero di maximino ha grande frutta viola e l'adriano ha frutto piccolo, rosso a strisce che incrina quando maturi.

Consultare con Vivai locali per scoprire che cosa tipo di alberi di fico sono comuni nella zona e integrare loro aiuto restringendo la decisione finale, se necessario.