Buon terreno per la semina di Banana

Buon terreno per la semina di Banana

La pianta di banana amante del sole richiede un terreno ricco, umido e fast-drenante che imita il terreno del suo habitat tropicali. Mentre la maggior parte delle varietà di pianta di banana si sviluppano attraverso le regioni più calde degli Stati Uniti, nuovi ceppi possono sopravvivere le basse temperature presenti attraverso USDA pianta robustezza zona 7.

pH

Le banane hanno origine in Malesia piovoso, dove piogge regolari lentamente aumenta l'acidità del terreno acidità. Di conseguenza, piante di banana preferiscono il terreno con un pH compreso tra 5.5 e 6.5. Terreno salato può danneggiare e alla fine uccidere una pianta di banana. I giardinieri possono aumentare l'acidità del terreno di lavoro zolfo o solfato di ammonio nel terreno. Irrigazione lentamente e profondamente contribuisce a risciacquare i sali in eccesso dal terreno.

Acqua

Piante di banana richiedono molta acqua per sostenere le loro grandi foglie. Mantenere l'umidità nel suolo da annaffiare abbondantemente nella stagione calda, in particolare per le piante del contenitore. Durante i mesi più freddi di inverno, acqua stagnante in particolare possa danneggiare le piante, contribuendo alla putrefazione di radice.

Tessitura del suolo

I giardinieri possono evitare marciumi e favorire la crescita vigorosa piantando alberi di banana in terreno ben drenato, ricco. Aggiungere 20% perlite per un mix di terreno invasatura per creare terreno che drena efficacemente. Aggiunte periodiche di pacciame aumentano le sostanze nutritive disponibili nel terreno, proteggendo le radici. Posizioni ideali per piantare alberi di banane sono un mucchio di compost scaduta.