Come rimuovere macchie di vino rosso da una camicetta bianca

Capita ai migliori di noi---noi sperimentiamo una macchia di vino rossa brillante sul nostro camicetta bianca. Il nostro primo corso di azione è di solito a strofinare furiosamente presso la macchia nella speranza che sparirà. Tuttavia, che sarà probabilmente solo fare più danni. Si dovrebbe invece tamponare la macchia con un panno asciutto. Una volta che sono immersi il vino in eccesso, è possibile iniziare a rimuovere la macchia dalla camicia.

Istruzioni

Versare 1 cucchiaino di un detersivo delicato in 1 tazza di perossido di idrogeno e mix. Posizionare l'angolo di una spugna pulita all'interno dell'impasto e quindi asciugare la macchia con una spugna imbevuta di soluzione---dovrebbe scomparire.

•Sprinkle amido di mais o polvere del talco sulla macchia fino a quando non è coperto---assorbono il vino che è nel tessuto e infine rimuovere la macchia. Una volta asciutta la zona macchiata, utilizzare una spazzola a setole morbide per rimuovere la polvere o semplicemente scuotere la camicia per incoraggiare la polvere di lasciare.

•DIP un panno pulito all'interno di club soda o latte. Asciugare la macchia di vino rossa con l'asciugamano umido fino a quando la macchia è sparita.

• Collocare la camicetta in lavatrice immediatamente. Utilizzare un detergente delicato e posizionare la macchina sull'impostazione con acqua fredda. Una volta che la macchia è sparita, asciugare all'aria la camicetta.

Vino bianco di versare sopra la macchia del vino rosso. Il vino bianco dovrebbe neutralizzare la macchia e causare a scomparire.

Consigli & Avvertenze

  • Guarda l'etichetta della tua camicetta prima di tentare di rimuovere la macchia. Se l'etichetta indica la camicia può tollerare solo lavaggio a secco, consentire un pulitore professionale per rimuovere la macchia.