Varietà di sorgo

10/31/2013 by admin

Introdotto negli Stati Uniti dall'Africa nel 1700, sorgo include diverse erbe coltivate con molte specie e sottospecie. Nel 1850, ambra nera o "Cinese della canna da zucchero," è stato portato in America del nord passando per la Francia. Da quel momento, altre varietà sono stati introdotti dall'estero e cresciuta sul piano nazionale. Grano di sorgo ora fila quinto nei cereali in termini di produzione in tutto il mondo.

Sorgo da granella

Simile al mais in apparenza e crescita nelle prime fasi, sorgo da granella è più ramificata radici e motozappe e viene coltivata per la produzione di grano e foraggio. Prima del 1940, sorghi di grano erano a 5 piedi di altezza, che pongono difficoltà per la raccolta. Odierno sorgo raccolti hanno fa impallidire geni che limitano la loro altezza tra 2 e 4 piedi. Sorghi di note, ma possono attraversare impollinare. Un raccolto di stagione calda, può sopportare lo stress di calore e umidità meglio di altre colture e viene ampiamente coltivata in Sud Dakota, Colorado, Oklahoma, Nebraska, Kansas e Texas. Estreme temperature elevate accoppiate con siccità possono ridurre i rendimenti.

Sorgo da foraggio

Un'erba annua grande, stagione calda che è strettamente legata alla varietà di grano, sorgo da foraggio si distingue per la tolleranza alla siccità rispetto al mais. La temperatura minima di crescita è di circa 60 gradi Fahrenheit. Durante la stagione, quando le temperature variano tra i 75 e 80 gradi Fahrenheit, in crescita del foraggio sorgo produce relativi rendimenti più elevati. Secondo Glen Cauffman, direttore delle operazioni della farm e strutture a Penn State, "è di interesse come una coltura di biomassa energetica." Un'indagine del sorgo da foraggio come una rapida crescita annuale ha rivelato che può inserire nella rotazione delle colture tradizionali sul calendario a breve termine e ancora resa 5-10 tonnellate per ettaro di sostanza secca.

Sorgo-sorgo

Un incrocio tra sorgo e sorgo, questa varietà è un'erba annuale stagione calda, più fine staccato rispetto al sorgo da foraggio e cresce nuovamente dopo il raccolto. Utilizzato per chop verde, pascolo, insilato e fieno, sorgo-sorgo può crescere fino a 15 piedi ed è stato adattato in tutto gli Stati Uniti e il Canada. Forniscono le migliori prestazioni in terreni ben drenati, resiste alla siccità e richiede 1/3 in meno acqua di mais. Varietà con il gene marrone nervatura centrale sono più facili da digerire.

Sorgo dolce

Conosciuto come "sorgo", sorgo dolce ripercorre la sua ascendenza al prima dell'Egitto. Un'annuale delle colture resistenti alla siccità, può crescere fino a 15 piedi di altezza e si trova principalmente negli Stati Uniti centro-sud e sud-orientale. Un guscio avvolge suo midollo sciropposo, che è disseminata di fasci vascolari. Le sue foglie lisce, cerose piegare e arrotolare durante i periodi di siccità. Sorgo dolce, autoimpollinazione è piantato nelle righe e fertilizzato come mais.

Sorgo

Originaria dell'India, sorgo è un'erba verticale cui semi vengono visualizzati alle estremità dei rami lunghi, dritti. Coltivato in Europa e America, cresce da 6 a 10 piedi di altezza e ha un gambo snodato come un giunco. Dopo sorgo è stato raccolto e secco, le setole dure risultante sono tenute a spazzole e forma scopa teste. I suoi semi sono utilizzati per ingrassare pecore e portati anche al pollame e cavalli.

Articoli correlati