Come di calafatare le lacune Siding

02/03/2013 by admin

Come di calafatare le lacune Siding

Quando si installa schierandosi su una casa, è standard per lasciare spazi vuoti tra le assi per consentire l'espansione e la contrazione delle articolazioni nel cambiamento delle condizioni meteorologiche. Lasciando queste lacune aperte possono causare danni permanenti per il binario di raccordo. Calafataggio le lacune raccordo è una parte critica di finire il lavoro di raccordo. Mentre il mastice è sufficientemente flessibile da consentire le articolazioni di muoversi, terrà fuori acqua, neve e ghiaccio.

Istruzioni

• Selezionare un appropriato calafatare esterno. In poliuretano caulk offre la massima flessibilità e può essere verniciato o macchiato, mentre caulk silicone non può essere verniciato.

• Collocare nastro adesivo su entrambi i lati del divario che richiede calafataggio. Mantenere il nastro da 1/16 pollici lontano il divario così il mastice possa aderire alla faccia di raccordo.

• Tagliare il mastice tubicino a un angolo di 45 gradi 3/8-inch distanza dalla punta del tubo e il tubo in funzione la pistola.

• Posizionare la punta del tubo in cima il divario e spremere il grilletto fino a quando il mastice comincia a riempire il gap. Spostare delicatamente il tubo lungo il gap, riempiendo tutto lo spazio.

• Premere lo stantuffo della pistola rilasciare il tasto per interrompere il mastice che scorre fuori dal tubo.

Lisce il mastice sopra con un dito bagnato in modo che sia allineato con il binario di raccordo.

• Tirare il nastro di mascheratura fuori il raccordo mentre il mastice è ancora bagnato.

Articoli correlati