Idee su come inserire tappeti in moquette usurata di decorazione

Idee su come inserire tappeti in moquette usurata di decorazione

Coprendo un'area consumata il vostro tappeto con un grande tappeto full-size o una più piccola area coperta è un modo efficace per coprire i danni. Utilizzo di coperte è necessario se non potete permettervi di nuova pavimentazione o se siete di affittare una casa. Tappeti aggiungere calore, colore, stile e consistenza alla vostra casa. Essi possono trasformare il look di una stanza e sono disponibili nelle tendenze dell'arredamento che si adattano la vostra casa, che si tratti di stile contemporaneo, paese, eclettico o vittoriano.

Dimensioni

Se il tappeto è piuttosto vecchio o i precedenti proprietari non hanno preso cura adeguati, acquisto di un tappeto di camera full-size è probabilmente necessario. Se si acquista la dimensione corretta, solo una piccola sezione della tua moquette mostrerà intorno al perimetro del tappeto, e, in genere, il confine riceve meno usura e quindi il bit che Mostra più probabile non influenzerà l'aspetto vostra camera. Guardarsi intorno per full-size tappeti; sono disponibili in una moltitudine di formati, stili e colori per soddisfare le vostre esigenze di pavimentazione. Il tappeto di full-size corretta dovrebbe lasciare solo 18 a 24 pollici della tua moquette usurata risultati su tutti i lati.

Colori

La pavimentazione è una delle tre principali componenti decorazione che è necessario considerare nella vostra casa, secondo il sito Web di Sergenian per pavimenti. Insieme alle pareti e arredi, pavimenti detta lo stile e l'atmosfera della vostra camera. Mantenere un tema in mente quando si sceglie il tuo tappeto se la vostra casa è contemporanea o eclettico; Scegli tappeti con disegni geometrici o astratti. Se la stanza è un paese o stile vittoriano, scegliendo floreali o tenui può adattarsi meglio con il resto del vostro arredamento. Più piccoli tappeti sono disponibili in corridori, ovali, quadrato e rettangolo forme.

Istruzioni per la cura

Rivedere le istruzioni dell'etichetta cura su un tappeto prima di acquistarlo. Alcuni tappeti sono lavabili, gli altri possono mantenere il loro aspetto splendido con lavaggio a secco e altri consigliamo solo pulizia spot. Una area usurata sul vostro tappeto di solito significa che l'area coinvolge zone ad alto traffico, rendendo così frequenti pulizie necessarie per mantenere la qualità e l'aspetto. Se avete bambini, animali o vive in una zona dove il tempo inclemente è comune, la scelta macchina lavabile tappeti più piccoli è più economico e richiede meno tempo rispetto a trasportare il tappeto per lavanderie a secco.