Antizanzare naturale per gli esseri umani

03/16/2012 by admin

Antizanzare naturale per gli esseri umani

Le zanzare portano molte malattie pericolose, tra cui West Nile e la malaria. Molte persone cercano alternative ai tipici prodotti chimici trovati in repellenti per zanzare, come DEET e picaridin. Antizanzare naturale forniscono protezione dalle zanzare con efficacia variabile. Comprendere come naturali repellenti lavoro consente di compiere scelte informate.

Definizione dei prodotti naturali

Prodotti naturali non sono tutti sicuri per uso umano. Il termine "naturale" si riferisce a prodotti con oli essenziali distillati da piante. Le piante sviluppano meccanismi di difesa per proteggersi da insetti e animali. Oli naturali possono essere irritante per gli esseri umani, o addirittura tossici. Ad esempio, Università di Florida la ricerca indica che olio di eucalipto limone non dovrebbe essere usato in bambini sotto l'età di 3, anche se è un repellente naturale per zanzare. Se avete una reazione a qualsiasi prodotto repellente o naturale, interrompere l'uso e contattare il centro antiveleni nazionale al 1-800-222-1222.

Repellenti a base di olio

Repellenti naturali includono oli di citronella, eucalipto, vaniglia, cedro, aglio e penny royal piante. A causa della tossicità di molti di questi oli, formulazioni più repellenti commerciali contengono piccolissime quantità, fino a 1 per cento, dell'olio specifico, secondo l'estensione della University of Florida. Molti repellenti naturali richiedono frequente riapplicazione, anche fino a sei volte un'ora. Tutte le indicazioni dell'etichetta dovrebbero essere seguite quando l'applicazione e ri-applicare repellenti naturali per evitare irritazioni della pelle e altri problemi.

Di derivazione naturale repellenti

Alcuni repellenti per zanzare dispongono di prodotti chimici derivati o copiati da oli naturali. PMD, o olio di eucalipto limone, in realtà non contiene puro olio di eucalipto limone, ma piuttosto una versione sintetizzata dell'olio. Commercializzato a partire dal 2002, diversi grandi produttori includono PMD in loro repellenti per insetti, tra cui taglierina, repulsione e Off. PMD presenta una bassa tossicità, ma può essere un irritante per gli occhi. Un'altra derivazione naturale repellente per zanzare, permetrina, è una versione sintetica di pyrenthrum. Pyrenthrum è derivato dai fiori di crisantemo. Repellenti a base di permetrina utilizzati principalmente da militari, cacciatori, escursionisti, campeggiatori e pescatori, secondo l'estensione della University of Florida. Spesso utilizzato con altri repellenti, permetrina uccide insetti mordaci al contatto.

Uso sicuro delle cose repellenti naturali

L'US Environmental Protection Agency raccomanda di applicare appena sufficiente repellente, secondo le indicazioni dell'etichetta, di pelle esposta e abbigliamento. Tutte le cose repellenti di insetto dovrebbero essere immagazzinati in modo sicuro lontano dai bambini. Non spruzzare repellenti direttamente sul viso, a tagli o sulla pelle irritata. I bambini spesso posto le mani nelle loro bocche, così non dovrebbe essere applicato alle mani di un bambino. Sempre applicare lo spray all'aperto e lontano dal cibo. Lavare la cute trattata e vestiti con sapone e acqua al ritorno al chiuso.

Articoli correlati