Le migliori piante per un giardino di autunno

Autunno è tempo di raccolta in giardino, nonché il tempo di piantare colture invernali che matureranno entro la primavera. Iniziato al chiuso e trapiantato al giardino all'inizio dell'estate le piante sono pronte a sollevare per i mesi di autunno. Zucche, Hubbard squash, acorn squash e shamrock blu zucca è pronte per essere messe in cantina radice per l'inverno. Non mancano i fiori di caduta per la tabella di ringraziamento, tra cui verga d'oro e il croco di fioritura in autunno.

Verdure

Coltivare un giardino di caduta produttiva richiede pianificazione e preparazione a metà estate. Luglio e agosto sono piantando volte per raccolta verdure di caduta..--quando lattughe di freddo-stagione hanno maturato e colture stagione calda alla ricerca incomplete. Suolo è preparato permettendo il residuo di raccolto di primavera a decadere sul terreno, scavando sotto e aggiungendo compost nuovo. Bio lattuga mix, barbabietole, carote, pastinache, cavoli, kale e taccole sono tutti piantati nel terreno recentemente rivitalizzato.

Fiori

Molti giardini di caduta sono mescolati con fiori che sbocciano e verdura matura. Crisantemi accampato a gabbie del pomodoro o bastoni di bambù sono pronte per la raccolta in ottobre e novembre. Preparazione del terreno per aster, centro commerciale di Fiordoropoli, helenium, spider lilies, anemone e aconito blu luminoso inizia a metà estate. Fiori perenni bisogno un fertilizzante di compost alimentazione ogni anno per sostituire la naturale perdita di sostanze nutritive dal precedente ciclo di fioritura. L'autunno è un buon momento per iniziare un mucchio di compost, fertilizzante di così prossimo anno alimentazione proviene il suo concime fatto in casa.

Verdure della raccolta

Fagioli di Bush e broccoli piantato nel mese di luglio sono pronte per il raccolto in autunno. Fagioli di palo serve un extra poche settimane per la raccolta di caduta e dovrebbero essere piantati a metà giugno. Cavolo pronto in ottobre e novembre può essere lasciato nel terreno attraverso il tempo freddo e ho scelto fino al tardo inverno. Carote anche over-inverno anche in ambienti particolarmente freddi. Kale e cavoli piantati all'inizio dell'estate sono pronte da mangiare a ottobre. Gelo provoca kale blu al giallo, quindi il verde kales sono più adatti per una pianta del giardino di caduta.

Raccogliere fiori

Autunno è un tempo occupato nel giardino fiorito come fiori estate finire la loro fioritura. Entro l'autunno, Rose hanno dato un ultimo spettacolo di fiori e piante annuali come zinnia, calendula e petunie stanno scomparendo con il clima caldo. Gambi, foglie e fioriture trascorse vengono aggiunti al mucchio del compost e compost maturo diffondere al loro posto. Crisantemi e dalie diventano pesanti con fiori grandi e potrebbero essere necessario essere legati su supporti per loro tempo della fioritura. Anemone giapponese perenne dà fiori simili a margherite in bianco al rosa, al rosso, da settembre a ottobre. Liatris, o gayfeather, è un fiore nativo di prateria siccità che fiorisce anche in anticipo di autunno.