Come smontare un vuoto di Kenmore 116

La serie di aspirapolvere Kenmore 116 è costituito da un contenitore su ruote, un tubo flessibile di aspirazione in plastica e una bacchetta rigida di potenza-Mate. Si potrebbe voler prendere il tuo vuoto a parte prima di posizionarla in stoccaggio a lungo termine o se avete intenzione di vendere l'apparecchio. Ci sono diverse parti rimovibili che compongono l'aspirapolvere. Rottura a parte riduce le dimensioni dell'apparecchio, rendendo più facile per pacchetto, memorizzare o in nave.

Istruzioni

• Premere ogni pulsante, lavorando dall'impugnatura fino alla base della bacchetta. Ruotare ed estrarre le sezioni. La bacchetta si rompe in tre pezzi, tra cui la pedana che si muove lungo il pavimento. Raccogliere le sezioni e metterle da parte.

•Pinch il fermo dello zoccolo di plastica dove il tubo incontra la bombola con l'aspirapolvere. Estrarre il tubo di plastica il sebatoio e arrotolatela. Legare il tubo arrotolato, se necessario, con lo spago per impedirlo dipanarsi in deposito.

• Premere verso il basso il fermo costruito nel manico del contenitore, vicino alla cima. Aprire il contenitore coperchio ed estrarre il sacchetto per aspirapolvere memorizzato all'interno. Scartare il sacchetto e chiusa il coperchio finché non si innesta.

•Gather i pezzi dell'aspirapolvere, che è pronto per lo stoccaggio o la spedizione. Tenere premuto il pulsante di stoccaggio di cavo, se necessario, per avvolgere automaticamente il cavo elettrico.