Una perdita di sigillanti per coperture di gomma

Copertura di gomma è un'alternativa recente ai materiali più tradizionali. Terpolimero di etilene propilene diene (EPDM) è usato per fare una membrana monostrato che resiste all'acqua. Funziona in modo molto efficace per tetti pendenza piana o superficiale. Un vantaggio secondario è che esso non contamina l'acqua piovana, consentendo in tal modo possa essere utilizzato con i bacini idrici che raccolgono acqua che colpisce il tetto. Perdite si sviluppano quando fori formano nella membrana, ma essi possono essere sigillati con diversi sigillanti significati per coperture di gomma.

Patch

Una sezione della membrana EPDM può essere utilizzata per creare una patch per una perdita nel tetto. La patch è tenuta in posizione con nastro adesivo o cucitura cucitura EPDM. Concettualmente, questo tipo di sigillante perdite funziona allo stesso modo il kit utilizzato su pneumatici per biciclette e mobili gonfiabili. Funziona in modo efficace con danni moderati, poiché la dimensione della patch può essere registrata secondo necessità. Tuttavia, questo metodo di perdita guarnizione potrebbe essere più difficile sui tetti di gomma con le assicelle false, poiché si avrebbe bisogno di rimuovere e sostituire tutte le tegole intorno il danno per applicare la patch.

Sigillanti liquidi

Guarnizione EPDM liquidi è utilizzabile anche per riparare le perdite. Il liquido sigillante si sviluppa nel foro che ha causato la perdita. Nel corso del tempo, si indurisce in una patch solido di EPDM che blocca il buco. Si lega alla superficie del foro, quindi c'è poco rischio del sigillante indurito apostasia. Il lato negativo di questo metodo è che le condizioni necessarie per il liquido sigillante indurire possono costituire un problema. Maggior parte delle persone notano perdite quando piove, durante i quali non può indurire il liquido sigillante. Una patch può essere messo in posto in condizioni non ideali, anche se solo come misura temporanea. Sigillanti liquidi sono efficaci soluzioni permanenti, ma non possono essere utilizzati solitamente in caso di emergenza.

Cucitura del nastro

Nastro di cucitura è un tipo speciale di nastro che è stato progettato per essere resistente agli agenti atmosferici. È la soluzione più veloce, più semplice per sigillare una perdita su un tetto di gomma. Tutto ciò che dovete fare è nastro sopra il foro con del nastro di cucitura. Nastro di cucitura solo dovrebbe essere utilizzato come sigillante perdita temporanea fino a quando un sigillatore più permanente può essere utilizzato. È resistente agli agenti atmosferici, ma può allentare nel tempo. Una patch tenuta da nastro di cucitura è ancora un sigillante superiore. Anche se il nastro di cucitura viene un po' allentato, la barriera fisica della patch dovrebbe impedire il tetto di perdite a meno che non cade completamente fuori. Anche un minore allentamento di un nastro di sigillo puramente cucitura sarebbe avviare nuovamente la fuga.

Sostituzione

È solo possibile sigillare perdite in un tetto di gomma fino a un certo punto. Una volta fori inizi si avvicina circa un piede di lunghezza, nessuno dei sigillanti tendono a lavorare in modo efficace. A quel punto, è necessario sostituire la sezione effettuata del tetto, che può richiedere un aiuto professionale. Non dovrebbe essere necessario sostituire l'intero tetto, tuttavia, solo la sezione danneggiata.