Come acquistare filtri fornace

La linea principale di difesa contro allergeni indoor, inquinanti e particelle di polvere forno e filtri aria condizionata. Come con qualsiasi altra cosa nella vita, ottenete che cosa pagate. Filtri in fibra di vetro di low-line, poco costoso saranno intrappolare le particelle più grandi di aria ma fare poco inquinanti di circa o allergeni. Aria interna è fino a cinque volte più inquinata dell'aria esterna, quindi è importante mantenere o cambiare il filtro della caldaia regolarmente.

Istruzioni

• Togliere filtro forno dal rack filtro. Maggior parte dei filtri scivolano dentro e fuori la cremagliera del forno. Prendete il filtro fuori solo quando il forno non è in esecuzione e prendere nota di come si sta rimuovendo esso--saggio di flusso d'aria..--a reinstallarlo correttamente. Di solito, il telaio del filtro visualizzerà le dimensioni e la direzione del flusso d'aria sarà indicata da una freccia. Maggior parte dei filtri utilizzare un modello di flusso di aria direzionale e sono in gran parte inefficace se inseriti in modo non corretto nell'armadio rack di fornace.

•Locate le dimensioni del filtro sul telaio. Maggior parte dei fotogrammi visualizzare lunghezza, larghezza e spessore. Anche se le misurazioni non sono esatte, le dimensioni visualizzate sono la taglia da acquistare per sostituirlo con. Se le dimensioni non vengono visualizzati sul telaio, le probabilità sono che il filtro è stato personalizzato per adattare il telaio del filtro di fornace. Molti home-miglioramento e negozi di ferramenta possono personalizzare filtri fornace per soddisfare le vostre esigenze. In caso contrario, verifica online per i produttori di filtro forno su misura o per assistenza, contattare l'assistenza tecnica locale HVAC.

• Misurare la lunghezza, larghezza e spessore del filtro, o portare il vecchio filtro con voi per il bricolage o negozio di ferramenta per confrontare misurazioni con sostituzioni del filtro visualizzato e comune. Non prendere il filtro con voi se il forno sarà operativo senza un filtro per qualsiasi grande lunghezza di tempo.

• Determinare le esigenze della famiglia e confrontare tali esigenze per il tipo di filtri disponibili. I filtri sono disponibili in molti gradi e qualità. Alcuni sono suggeriti per ultimo uno a sei mesi senza sostituzione, mentre altri sono riutilizzabili e devono essere puliti che alcuni hanno più densa micron e particelle di carbonio intrecciate con il materiale filtrante per eliminare più polvere e sostanze inquinanti. Comprendere la longevità del filtro e la sua densità aumenterà il prezzo. Marche di nome potrebbe non essere importante quanto la funzionalità del filtro. Le famiglie più sensibili alle allergie potrebbero desiderare di utilizzare tipo HEPA o filtri di tipo elettrostatico che pretendono di rimuovere il 99 per cento della polvere e gli allergeni dall'aria quando usato correttamente.

Domande rivolgersi al bricolage o negozio di ferramenta sui diversi tipi di filtri che hanno in vendita. Confrontare la qualità, la funzionalità e il prezzo del filtro al vostro budget. Filtri poco costosi, come fibra di vetro, richiederà più frequenti cambiamenti ed essere meno efficace. I filtri HEPA sono più costosi, ma più adatto per famiglie con animali domestici. Filtri elettrostatici sono anche più costosi, ma le famiglie che soffrono di allergie possono beneficiare di qualità dell'aria interna migliorata. Filtri riutilizzabili richiedono una pulizia regolare e sono i filtri più costosi sul mercato. Tuttavia, se i filtri meno costosi di acquisto soddisfa il tuo budget, considerare l'acquisto abbastanza per ottenere attraverso un tre mesi di periodo di 12 mesi. In questo modo avrai abbastanza pronto a cambiare regolarmente i filtri.

Consigli & Avvertenze

  • Mentre alcuni filtri sono estremamente convenienti..--forse un paio di dollari..--sono molto probabilmente di minore qualità e non può soddisfare le esigenze della vostra famiglia. Quando si sceglie un filtro, considerare in primo luogo alle vostre esigenze. Si potrebbe essere in grado di trovare un filtro per meno soldi che deve essere sostituito più spesso ma che soddisfano o superano le aspettative se sostituito regolarmente.