Come far crescere un albero di tiglio persiano

10/01/2014 by admin

Tigli persiano sono funzionale e bella aggiunta al vostro cortile o patio. Alberi di tiglio sono più facili da coltivare nei climi dove la temperatura è sopra i 40 gradi tutto l'anno, ma con qualche cura in più che possono anche essere coltivate con successo nei climi più freddi come bene.

Istruzioni

• Determinare se vuoi piantare il tuo albero di calce in un vaso o nel terreno. Nelle zone dove il clima più fresco scende sotto i 40 gradi, sarà necessario spostare il vostro albero al chiuso, in modo da tenere a mente quando si decide dove piantare.

• Scegliere una posizione crescente per il vostro albero che riceve almeno 10 ore di luce solare al giorno.

• Assicurarsi che il terreno in che si pianta il tuo albero di calce ben drenato e ha un PH basso. Se piantare in un vaso, inserire ghiaia o ciottoli sciolti in un livello a fondo prima di aggiungere il terreno o la pianta per aiutare con drenaggio.

• Tenere il terreno umido in ogni momento, ma non più di acqua, che renderà molliccie. Utilizzando un metro di terreno (trovato presso il vostro negozio di giardinaggio locale) può aiutare a determinare quanta acqua sta tenendo il terreno alla volta. Se vivete in una zona di basso-umidità, utilizzare un flacone spray ogni giorno a nebbia le foglie del vostro albero per aiutare con idratazione.

Dell'ossequio formiche ed afidi con una soluzione di acqua tiepida mescolano con alcune gocce di sapone per i piatti. Utilizzare un flacone spray per trattare l'intero albero con questa miscela. Mano Scegli e distruggere gli insetti quando possibile.

• Se la posizione lo rende necessario spostare spostare il tuo tiglio persiano al chiuso, tenta di imitare la sua posizione crescente all'aperto e la routine per quanto possibile. Oltre a irrigazione, utilizzare un flacone spray ogni giorno sulle foglie per contribuire a neutralizzare gli effetti di essiccazione di riscaldamento centralizzato.

Articoli correlati