Installazione della porta doccia fai da te

Aggiunta di una porta a una recinzione dell'acquazzone del bagno è un modo efficace per sbarazzarsi della tradizionale asta e tenda in vinile e migliorare l'aspetto del vostro bagno. Kit porta doccia sono disponibili presso i centri di bricolage in una vasta gamma di finiture, come pure le larghezze personalizzate, e la procedura di installazione per un kit di porta doccia bypass è un progetto pomeridiano che può trasformare l'aspetto del vostro bagno.

Istruzioni

• Utilizzare un detergente per rimuovere eventuali residui di sporco o sapone dalle pareti della doccia e vasca di superficie dove verrà posizionato il nuovo telaio della porta doccia.

• Misurare l'interno larghezza orizzontale della doccia sulla vasca sporgenza o doccia diga superficie, quindi tagliata il pezzo di telaio di base a questa dimensione, assicurandosi la pista è orientata correttamente verso la porta.

•Center la sezione di base traccia sulla superficie della sporgenza diga o vasca doccia. Per sporgenze vasca sagomata, scegliere la sezione più livello della sporgenza. Misurare ogni estremità della traccia per assicurarti che è una distanza uguale dal bordo, quindi tracciare una linea di matita sulla superficie di taglio lungo il bordo della pista.

• Ruotare la pista base pezzo testa in giù in luogo ed eseguire un cordone continuo di calafataggio silicone su entrambi i bordi della pista. Capovolgere la pista e impostarlo in luogo, allineato con la linea di matita. Tenere la pista in posizione con nastro adesivo o nastro adesivo durante il resto dell'installazione telaio.

• Tenere la sezione della struttura verticale destra contro il muro di acquazzone di destra, con l'estremità inferiore inserito nella traccia base; utilizzare un livello per contenere il piombo di sezione. Tracciare una linea di matita lungo il bordo della sezione telaio per segnare la sua posizione, quindi contrassegnare ciascuno dei fori nel telaio sulla superficie della parete doccia utilizzando una penna di marcatura. Mettere da parte la sezione della struttura.

Verticalmente in ognuna delle posizioni di ancoraggio delle viti contrassegnato utilizzando un trapano elettrico montato con un po' di muratura consigliato per la dimensione di ancoraggio vite utilizzata. Utilizzare un pezzo di nastro adesivo per segnare la profondità di foratura sulla punta del trapano. Inserire un tassello in ogni foro.

• Applicare un cordone di silicone calafataggio sul retro della sezione frame verticale a destra, poi premere in posizione contro il muro e fissare con le viti in dotazione nei tasselli a vite. Eliminare qualsiasi calafataggio in silicone che spreme fuori da dietro il telaio con un panno pulito.

• Ripetere passaggi precedenti per installare la sezione della struttura verticale sul lato sinistro.

• Misurare la dimensione tra la parte superiore termina delle due sezioni di telaio verticale, poi tagliare la sezione superiore del telaio di questa dimensione usando un seghetto. Installare la sezione top-frame inserendo le estremità superiori delle sezioni laterali telaio sue estremità. Fissarlo in posizione con le clip fornite.

• Applicare una perlina di 1/4 di pollice della vasca e piastrelle calafataggio intorno al perimetro del telaio su entrambi i lati. Utilizzare un panno pulito e morbido per pulire via calafataggio in eccesso.

• Montare la porta maniglie sui pannelli porta vetro seguendo le indicazioni del produttore, essendo prestando attenzione a non serrare eccessivamente le viti.

• Inserire il pannello della porta di vetro esterno sollevando la parte superiore del pannello nel canale esterno della parte superiore telaio sezione e quindi permettendo il fondo di oscillare verso l'interno, abbassandola in canale esterno della sezione del telaio inferiore. Assicurarsi che la maniglia della porta è rivolta verso l'esterno.

• Spingere il pannello di vetro al soffione doccia-lato di apertura e di scatto la porta in plastica guide nelle sezioni telaio superiore e inferiore al lato dell'anta. Queste guide in plastica fissano il pannello esterno, nonché di guidano il movimento della porta in vetro interno.

• Ripetere il passaggio 12 per inserire il pannello della porta interna di vetro nel telaio, assicurandosi la maniglia della porta è rivolto verso l'interno.

• Installare la porta paraurti nella parte interna scanalatura laterale del telaio inserendo la vite fornita nel foro centrale nel paraurti, quindi inserendo la vite nel foro predrilled telaio laterale con un cacciavite.

Consigli & Avvertenze

  • Per assicurare che l'applicazione di calafataggio ha tempo per curare e sigillare il telaio della porta doccia, attendere almeno 24 ore prima di esporre la nuova porta ad acqua o vapore.
  • Scrivi una recensione su diagramma parti del produttore per identificare gli elementi della porta doccia e l'orientamento corretto prima di iniziare l'installazione.