Come fare una casa calda per orchidee

Come fare una casa calda per orchidee

Le orchidee sono esotici e permaloso, con crescenti esigenze che sono specifici e rigorosi. Queste piante e le loro fioriture di lunga durature necessitano di programmi specifici di irrigazione e fertilizzanti, appoggio crescente fondazioni e un sacco di calore. Controllate ambienti di coltivazione, quali serre che sono impostate come case calde, sono ideale per la coltivazione di orchidee. Come tutte le serre, però, calde case per orchidee devono essere sorvegliati per mantenere determinate specifiche crescente.

Istruzioni

Pianificare il tuo caldo casa secondo le orchidee che stai crescendo. Razze diverse di orchidee richiedono diverse temperature e gli orari di irrigazione. Per la facile coltivazione, coltivare orchidee dello stesso tipo nella vostra serra, pertanto è possibile mantenere una temperatura costante. Mettere le orchidee che richiedono calore costante vicino la fonte di calore e le orchidee che sono tolleranti a ridosso delle mura esterne della serra fredda.

•Shade vostre orchidee con panno dello schermo. Serre sono progettati per consentire alla luce solare in e sfruttare il calore naturale del sole, ma le orchidee non possono tollerare la luce diretta del sole e devono essere protetto da questo. Assicurarsi che il panno tonalità sia le parti superiori e laterali delle piante. Orchidee dovrebbe ottenere almeno 12 ore di luce solare ogni giorno, così supplemento da cadere durante l'inverno, con UV illuminazione per almeno tre o quattro ore dopo il tramonto.

• Mantenere la temperatura all'interno della casa calda. Orchidee bisogno di temperature di 60-90 gradi durante il giorno e possono scendere fino a 50-60 gradi durante la notte con nessun danno fatto. Riscaldatori elettrici di uso, con termometri fissato, per mantenere la temperatura sufficiente all'interno della casa calda. Utilizzare un umidificatore per integrare il calore e dare orchidee l'umidità di cui hanno bisogno. I termometri sui riscaldatori dovrebbero essere in grado di leggere la temperatura dell'aria e accendere e spegnere come necessario.

• Acqua orchidee una volta alla settimana utilizzando un annaffiatoio può e permettono terreno ad asciugare tra gli innaffiamenti. Mai ottenere l'acqua sulle foglie dell'orchidea, come essi cominceranno a marcire. Fertilizzare le orchidee con un fertilizzante di 10/10/10 nella loro acqua una volta al mese per incoraggiare la crescita e fioritura.

Consigli & Avvertenze

  • Le orchidee fioriscono e rebloom molte volte nelle loro vite, se sono ben curati.
  • Rinvasare le orchidee ogni due anni, o quando le radici diventano affollate.
  • Overwatering uccidere orchidee.